Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao spose/i....oggi ricevo una chiamata dal Villico autista che mi dice che è in giro con il maggiolino se voglio vederlo....così ci ri-diamo appuntamento e ci mostra la macchina. Addirittura...
Vi ricordate il mio passato da stalker inseguendo auto gialle con le ruote rosa? Ecco oggi il fatidico giorno! Ci siamo incontrati...a parte il disegno sul cofano che eventualmente copriremo un po'...
Ecco qui la mia prova trucco , forse farei il rossetto più scuro...
Ciao a tutte...ho combinato la mia. L'altro gg stavo tornando dal lavoro anche un po' con la luna storta quando mi incrocia la strada una macchina gialla (che io credevo essere un maggiolino invece è...
Ciao a tutte...in questi mesi il ciclo mi si è un po' sballato e se non mi dava fastidio averlo il giorno del matrimonio mi innervosisce molto averlo i viaggio di nozze
Chi ha seguito ieri oggi siamo andati a Trieste...non parlando mezza parola ne io ne fm è stato da comiche farsi capire ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ecco la foto della Vittoria appena usciti...
Ciao a tutte...sono disperata a dir poco. Mi hanno chiamato dall'ufficio matrimoni della mia città che i documenti di fm (serbo) non sono corretti perché il nullaosta è fatto direttamente in Serbia e...
Oggi una delle mie più grandi amiche mi ha fatto un bellissimo regalo...tanti in realtà...mi ha portato da intimissimi e mi ha regalato l'intimo per il matrimonio è per la prima notte giarrettiera e...
Sono arrivati i documenti di fm dalla Serbia per le pubblicazioni...sono in ansia che siamo giusto perché sono in cirillico e non capisco nemmeno cosa siano....aaaaargh l'ufficio matrimoni apre a...
Ecco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse...
Ecco a voi il mio bouquet...come sapete il mio tema è l'arcobaleno...ho sempre sognato avere le rose arcobaleno nel bouquet ma i fiori veri non resisterebbero alle "dolci maniere" della mia bimba di 4...
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo in luglio a castello bevilacqua e siamo stati contattati per fare la scheda sposi..in cosa consiste? Han detto che serviranno due tre ore...sono molto curiosa...fm già...
Ciao a tutte...siamo un po' strambi ma tra le cose che faremo ci saranno le calze per gli uomini. Il nostro tema sarà arcobaleno e le mie scarpe avranno un dettaglio blu elettrico per cui vorremo fare...
Ogni volta che mi ci metto penso "ma chi me l'ha fatto fare?!"... poi vedo il risultato e mi dimentico degli sconttoni e il male alle dita e le parolacce...praticamente come un parto 🤣 Qui sto facendo...
Fatte anche queste...di tutti i fai da te è quello su cui ho voluto un po' risparmiare usando del cartoncino di recupero...per cui il retro è appunto tipo cartonato...ma direi he fanno la sua figura e...
Ciao a tutte...ecco quali saranno i gemellino di fm! L'altra settimana ha preso il vestito e da allora cercano in tutti i modi di sviarmi visto per me sarà una sorpresa. Un colpo mi dicono che è...
Stanotte altro incubo...che poi dire incubo forse no...era il giorno del mio matrimonio ma praticamente era come essere a un compleanno di adolescenti. A casa dei miei con gente che si appartava sul...
Stasera posso entrare nel limbo dei malati schizzati per aver diviso ogni singolo pacco di confetti colorati...risultato....
Tutti in piedi sul divano....il video c'è...il video c'è..il video c'è!!!!! Un altro po di soldini che se ne vanno ma abbiamo oggi incontrato il videomaker...in settimana andrò a fermarlo...
Ieri la mia amica/collega che si sposerà due mesi dopo di me mi ha invitato a cena a casa sua per gli auguri di Natale. Come dolce mi ha fatto preparare questa torta per chiedermi di essere la sua...
Ciao a tutte! Il topic di prima si era visto così...perfetto! nelle mille vicessitusini della kiabi vita Div questo periodo trovo un p odi gioia perlomeno a cercare cose per il matrimonio...i dai da...
Ciao a tutte. Oggi volevo parlarvi di una situazione che mi sta preoccupando. Premetto che io parto da un peso di 53 kg w mi sono sempre ritenuta fortunata di non aver bisogno di diete. Da novembre...
Ciao a tutte e buon anno!!! Come avevo già detto avevamo fermato il nostro viaggio in Madagascar (partenza il 9 luglio per l'amarina a nosy be) e mancava da inserire il tour , tipo Safari. Il problema...
Eccoci qui...giusto perché nei giorni prima delle feste c'è poco da fare, ho aspettato che mia sorella salisse per occupare questa sera ad incollare le etichette con le nostre iniziali sugli accendini...
Come vedete ho finito di fare i fiocchetti per i miei centrotavola (o almeno spero)....adesso non mi resta che incollarli. Oltre a quello di prova oggi ho cominciato a fare la prima...
Ecco le mie partecipazioni fatte a explosion box fai da me e mamma...un bel lavoraccio...vi terrò c aggiornate con i vari passaggi...so che c'era una ragazza (Lorena mi pare se la memoria non mi...
Ciao a tutte/i...come avevo scritto in altri topic io ho il terrore dei confetti (mio cugino da piccolo si stava soffocando proprio ad un matrimonio) e quindi li farò solo per le bomboniere...
Ciao a tutte sposine....vi allego la foto della prima prova dei programmi che metterò nella wedding bag che fungeranno anche da ventagli visto che a luglio subito ci sarà freddo 😅 ...forse gli...
Ebbene sì ragazze/i...ieri abbiamo fissato il preventivo per 14 notti all'amarina (Madagascar), partiremo il 9 luglio...a breve usciranno le quote per i tour e vedremo se sostituire qualche notte di...
Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...
Ciao future sposine...questo è il nostro ultimo anniversario prima del matrimonio...dobbiamo risparmiare per cui cena in casa (lesso con la pearà da buona veronese e con tanto di mìola 😅) . Si a...
Fotografi garanzie ANFM