Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Verona, Verona · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2843giorni 5hh

105
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marika
Macchina da barzelletta capitolo quasi finale
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2018 alle 13:19

Ciao spose/i....oggi ricevo una chiamata dal Villico autista che mi dice che è in giro con il maggiolino se voglio vederlo....così ci ri-diamo appuntamento e ci mostra la macchina. Addirittura...

Cate, mercoledì 25-Apr-18 6 388
Marika
Macchina da barzelletta part.2
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2018 alle 15:19

Vi ricordate il mio passato da stalker inseguendo auto gialle con le ruote rosa? Ecco oggi il fatidico giorno! Ci siamo incontrati...a parte il disegno sul cofano che eventualmente copriremo un po'...

Chicca 83, lunedì 23-Apr-18 16 460
Marika
Prova trucco
Marika in Moda nozze, Il 19 Aprile 2018 alle 13:29

Ecco qui la mia prova trucco , forse farei il rossetto più scuro...

Sposina, giovedì 19-Apr-18 17 601
Marika
Macchina da barzelletta (post lungo e da neuro)
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2018 alle 07:48

Ciao a tutte...ho combinato la mia. L'altro gg stavo tornando dal lavoro anche un po' con la luna storta quando mi incrocia la strada una macchina gialla (che io credevo essere un maggiolino invece è...

Mariella, giovedì 19-Apr-18 23 429
Marika
Ciclo e pillola k
Marika in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao a tutte...in questi mesi il ciclo mi si è un po' sballato e se non mi dava fastidio averlo il giorno del matrimonio mi innervosisce molto averlo i viaggio di nozze

Valeria, giovedì 5-Apr-18 9 363
Marika
Documenti (quasi) in regola
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2018 alle 10:12

Chi ha seguito ieri oggi siamo andati a Trieste...non parlando mezza parola ne io ne fm è stato da comiche farsi capire ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ecco la foto della Vittoria appena usciti...

Giorgia, giovedì 29-Mar-18 5 140
Marika
Documenti errati
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2018 alle 15:11

Ciao a tutte...sono disperata a dir poco. Mi hanno chiamato dall'ufficio matrimoni della mia città che i documenti di fm (serbo) non sono corretti perché il nullaosta è fatto direttamente in Serbia e...

Luisa, mercoledì 28-Mar-18 5 453
Marika
Intimo regalato...intimo fortunato 😅
Marika in Moda nozze, Il 27 Marzo 2018 alle 13:16

Oggi una delle mie più grandi amiche mi ha fatto un bellissimo regalo...tanti in realtà...mi ha portato da intimissimi e mi ha regalato l'intimo per il matrimonio è per la prima notte giarrettiera e...

Belle 💖, martedì 27-Mar-18 19 476
Marika
Ansia da documenti
Marika in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 11:41

Sono arrivati i documenti di fm dalla Serbia per le pubblicazioni...sono in ansia che siamo giusto perché sono in cirillico e non capisco nemmeno cosa siano....aaaaargh l'ufficio matrimoni apre a...

Antonella, mercoledì 7-Mar-18 2 72
Marika
Gratta e vinci
Marika in Fai da te, Il 16 Novembre 2017 alle 14:31

Ecco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse...

Marika, martedì 6-Mar-18 13 441
Marika
Bouquet anti-bimba
Marika in Fai da te, Il 27 Febbraio 2018 alle 11:10

Ecco a voi il mio bouquet...come sapete il mio tema è l'arcobaleno...ho sempre sognato avere le rose arcobaleno nel bouquet ma i fiori veri non resisterebbero alle "dolci maniere" della mia bimba di 4...

Stefania, martedì 27-Feb-18 12 375
Marika
Partecipazioni finite explosion box!
Marika in Fai da te, Il 16 Febbraio 2018 alle 11:55

Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...

Cristina, domenica 25-Feb-18 109 1.457
Marika
Scheda sposi a castello bevilacqua
Marika in Nozze Veneto, Il 4 Gennaio 2018 alle 09:26

Ciao a tutte. Noi ci sposeremo in luglio a castello bevilacqua e siamo stati contattati per fare la scheda sposi..in cosa consiste? Han detto che serviranno due tre ore...sono molto curiosa...fm già...

Prisca, domenica 25-Feb-18 11 206
Marika
Consegna calze 🤣
Marika in Fai da te, Il 31 Agosto 2017 alle 20:46

Ciao a tutte...siamo un po' strambi ma tra le cose che faremo ci saranno le calze per gli uomini. Il nostro tema sarà arcobaleno e le mie scarpe avranno un dettaglio blu elettrico per cui vorremo fare...

Margherita, martedì 20-Feb-18 16 438
Marika
Fai da te da suicidio 🤣
Marika in Fai da te, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:19

Ogni volta che mi ci metto penso "ma chi me l'ha fatto fare?!"... poi vedo il risultato e mi dimentico degli sconttoni e il male alle dita e le parolacce...praticamente come un parto 🤣 Qui sto facendo...

Marika, martedì 20-Feb-18 20 448
Marika
Stelline scintillanti ✅
Marika in Fai da te, Il 16 Febbraio 2018 alle 13:52

Fatte anche queste...di tutti i fai da te è quello su cui ho voluto un po' risparmiare usando del cartoncino di recupero...per cui il retro è appunto tipo cartonato...ma direi he fanno la sua figura e...

Marika, lunedì 19-Feb-18 12 343
Marika
Gemelli fm..metterà il mantello?! 🤣
Marika in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 22:05

Ciao a tutte...ecco quali saranno i gemellino di fm! L'altra settimana ha preso il vestito e da allora cercano in tutti i modi di sviarmi visto per me sarà una sorpresa. Un colpo mi dicono che è...

Nadia, giovedì 8-Feb-18 10 318
Marika
Sogni da boh
Marika in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 09:04

Stanotte altro incubo...che poi dire incubo forse no...era il giorno del mio matrimonio ma praticamente era come essere a un compleanno di adolescenti. A casa dei miei con gente che si appartava sul...

Lucy, mercoledì 7-Feb-18 2 61
Marika
Oggi si confetta
Marika in Fai da te, Il 18 Gennaio 2018 alle 22:11

Stasera posso entrare nel limbo dei malati schizzati per aver diviso ogni singolo pacco di confetti colorati...risultato....

Dece, giovedì 25-Gen-18 85 1.084
Marika
e anche il video c'è
Marika in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 17:45

Tutti in piedi sul divano....il video c'è...il video c'è..il video c'è!!!!! Un altro po di soldini che se ne vanno ma abbiamo oggi incontrato il videomaker...in settimana andrò a fermarlo...

Giulia, domenica 21-Gen-18 3 177
Marika
Prima sposa poi testimone
Marika in Nozze Veneto, Il 20 Dicembre 2017 alle 19:06

Ieri la mia amica/collega che si sposerà due mesi dopo di me mi ha invitato a cena a casa sua per gli auguri di Natale. Come dolce mi ha fatto preparare questa torta per chiedermi di essere la sua...

Serena, lunedì 8-Gen-18 5 118
Marika
Kimono preparazione
Marika in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2018 alle 14:40

Ciao a tutte! Il topic di prima si era visto così...perfetto! nelle mille vicessitusini della kiabi vita Div questo periodo trovo un p odi gioia perlomeno a cercare cose per il matrimonio...i dai da...

Elisa, domenica 7-Gen-18 11 291
Marika
Stress che ti mangia (post lungo e petulante)
Marika in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Gennaio 2018 alle 09:27

Ciao a tutte. Oggi volevo parlarvi di una situazione che mi sta preoccupando. Premetto che io parto da un peso di 53 kg w mi sono sempre ritenuta fortunata di non aver bisogno di diete. Da novembre...

Keishō, domenica 7-Gen-18 21 460
Marika
Viaggio definitivo
Marika in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2018 alle 14:27

Ciao a tutte e buon anno!!! Come avevo già detto avevamo fermato il nostro viaggio in Madagascar (partenza il 9 luglio per l'amarina a nosy be) e mancava da inserire il tour , tipo Safari. Il problema...

Marika, mercoledì 3-Gen-18 8 222
Marika
Accendini personalizzati per torta scintillante!
Marika in Fai da te, Il 23 Dicembre 2017 alle 22:28

Eccoci qui...giusto perché nei giorni prima delle feste c'è poco da fare, ho aspettato che mia sorella salisse per occupare questa sera ad incollare le etichette con le nostre iniziali sugli accendini...

Marika, domenica 24-Dic-17 10 397
Marika
Dolorosi fai da te 😖😰
Marika in Fai da te, Il 20 Dicembre 2017 alle 18:56

Come vedete ho finito di fare i fiocchetti per i miei centrotavola (o almeno spero)....adesso non mi resta che incollarli. Oltre a quello di prova oggi ho cominciato a fare la prima...

Maria, giovedì 21-Dic-17 18 774
Marika
Partecipazioni explosion box
Marika in Fai da te, Il 17 Luglio 2017 alle 23:38

Ecco le mie partecipazioni fatte a explosion box fai da me e mamma...un bel lavoraccio...vi terrò c aggiornate con i vari passaggi...so che c'era una ragazza (Lorena mi pare se la memoria non mi...

Pia, venerdì 15-Dic-17 34 898
Marika
"confetti" finti per non invitati
Marika in Fai da te, Il 4 Dicembre 2017 alle 18:35

Ciao a tutte/i...come avevo scritto in altri topic io ho il terrore dei confetti (mio cugino da piccolo si stava soffocando proprio ad un matrimonio) e quindi li farò solo per le bomboniere...

Serena.M, giovedì 7-Dic-17 10 594
Marika
Ventagli/programmi per wedding bag
Marika in Fai da te, Il 4 Dicembre 2017 alle 14:37

Ciao a tutte sposine....vi allego la foto della prima prova dei programmi che metterò nella wedding bag che fungeranno anche da ventagli visto che a luglio subito ci sarà freddo 😅 ...forse gli...

Fran, martedì 5-Dic-17 27 397
Marika
a -220 fissato viaggio di nozze
Marika in Luna di miele, Il 28 Novembre 2017 alle 11:12

Ebbene sì ragazze/i...ieri abbiamo fissato il preventivo per 14 notti all'amarina (Madagascar), partiremo il 9 luglio...a breve usciranno le quote per i tour e vedremo se sostituire qualche notte di...

Marika, mercoledì 29-Nov-17 14 246
Marika
Hawaii?!?! 🌺
Marika in Luna di miele, Il 2 Giugno 2017 alle 08:52

Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...

Stefania, domenica 26-Nov-17 21 602
Marika
Regalo di anniversario
Marika in Fai da te, Il 14 Novembre 2017 alle 18:34

Ciao future sposine...questo è il nostro ultimo anniversario prima del matrimonio...dobbiamo risparmiare per cui cena in casa (lesso con la pearà da buona veronese e con tanto di mìola 😅) . Si a...

Belle 💖, martedì 14-Nov-17 2 134

Gruppi generali

Ispirazione