Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1185 giorni faCiao a tutti
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte...sono arrivate anche le foto ufficiali.,.da un lato sono contentissima dall'altro adesso sta effettivamente finendo tutto...mi manca tanto la preparazione. Però ho tante cose da fare ora..album quadri ricordi. A casa ho creato una...
Ho partecipato al post di Marika
2830 giorni fa
Ho creato un post
2831 giorni faNe è passato di tempo...anche se non sembra...è stato tutto bellissimo e tutti gli ospiti si sono complimentati perché non ci sono stati tempi morti e è stata una giornata pensata anche per loro...tutto veramente fantastico...c'è stato qualche...
2852 giorni fa
2853 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faVi lascio il link del nostro primo ballo...all'inizio ci siamo un po' incartati ma provarlo sempre in sala con tutto quello spazio dovevamo mettere il navigatore per trovare l'orientamento giusto 🤣Ci sembra sia stato apprezzato...
Ho creato un post
2853 giorni faEccoci qui...siamo state insieme per più di 500 gg quando ho cominciato il countdown...abbiamo condiviso gioie, dolori (scottature), rabbia, aneddoti, risate ed emozioni...e quindi volevo condividere con voi il nostro giorno...è stato tutto...
2854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2855 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2855 giorni faÈ tutta questione di prospettive...🤣
2855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM