Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2804 giorni fa
Ciao a tutte...sono arrivate anche le foto ufficiali.,.da un lato sono contentissima dall'altro adesso sta effettivamente finendo tutto...mi manca tanto la preparazione. Però ho tante cose da fare ora..album quadri ricordi. A casa ho creato una...
2831 giorni fa
Ne è passato di tempo...anche se non sembra...è stato tutto bellissimo e tutti gli ospiti si sono complimentati perché non ci sono stati tempi morti e è stata una giornata pensata anche per loro...tutto veramente fantastico...c'è stato qualche...
2853 giorni fa
Eccoci qui...siamo state insieme per più di 500 gg quando ho cominciato il countdown...abbiamo condiviso gioie, dolori (scottature), rabbia, aneddoti, risate ed emozioni...e quindi volevo condividere con voi il nostro giorno...è stato tutto...
2855 giorni fa
2855 giorni fa
Anche la postazione di fm in camera della bimba e pronta..il vestito è attaccato al letto...lui avrà il compito di vestire la bimba...e lei lo accompagnerà all'altare....nel frattempo lui fa gestendo l'ansia finché io faccio le valige per il viaggio ...
2855 giorni fa
Ecco qui anche il portafedi regalo della mamma e l'abito ritirato...manca poco ormai!
2855 giorni fa
Mani e piedi fatti!!!!!!-1 oggi praticamente è un tour de force -ritira vestito -ritira fedi -scappata al decathlon per attrezzatura viaggio -pranzo -ripasso coreorafia -piega -mc con le amiche -letto 🔝🔝🔝😱😱😱😱 tic tac tic tac
2858 giorni fa
Oggi ho finalmente messo la parole fine alle wedding bag. Mi restava solo da tagliare e insacchettare Le parche antizanzara...non potevo farlo prima se no perdevano il profumo. Poi ho chiuso tutto con l'adesivo. Domani porterò tutto in location....-3...
2860 giorni fa
Ieri pomeriggio addio al nubilato...sono venute a prendermi le mie amiche e mi hanno portato in una villa li vicino tutta per noi con un parco enorme w piscina e abbiamo passato li tutto il pomeriggio💆🏼, la proprietaria di casa (una signora...
2860 giorni fa
A -6 gg comincio a vedere la luce in fondo al tunnel....vi mostro un po' di fai da te già inscatolati w pronti da portare in location. Nelle foto vedete il tableau (finalmente finito nonostante le continue defezioni), quello che ci sarà su ogni...
2866 giorni fa
Ciao a tutte, io lavoro in una fondaZione e il mio capo è un prete. Non ha mai digerito molto il fatto che non mi sposassi in chiesa ma solo civilmente e quindi ieri al lavoro ha fatto una celebrazione per darci la sua benedizione. Nell'emozione del...
2869 giorni fa
Il tableau posso dirlo quasi concluso...manca solo il tavolo con i bimbi che saranno in una stanza a parte e devo pensare e come metterlo giu...a me piace moltissimo.... pensare che abbiamoci ricevuto un sacco di disdette....va beh...ormai manca poco...
2870 giorni fa
Ecco a tutte/i il mio piano B...che credo diventerà piano A appena finita la cerimonia. Le ho fatte fare da una amica con la stampa di Jack e Sally (che saremmo io e fm) e poi stasera sono riuscita ad allacciarle in maniera piuttosto soddisfacente....
2872 giorni fa
Ciao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵. detto ciò...il mio problema è sta cazzzzz di pelle...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2877 giorni fa
Ecco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del matrimonio e lo odio perché io è tutta la vita che sogno di...
Fotografi garanzie ANFM