Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1185 giorni faCiao a tutti
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte...sono arrivate anche le foto ufficiali.,.da un lato sono contentissima dall'altro adesso sta effettivamente finendo tutto...mi manca tanto la preparazione. Però ho tante cose da fare ora..album quadri ricordi. A casa ho creato una...
Ho creato un post
2831 giorni faNe è passato di tempo...anche se non sembra...è stato tutto bellissimo e tutti gli ospiti si sono complimentati perché non ci sono stati tempi morti e è stata una giornata pensata anche per loro...tutto veramente fantastico...c'è stato qualche...
Ho creato un post
2853 giorni faVi lascio il link del nostro primo ballo...all'inizio ci siamo un po' incartati ma provarlo sempre in sala con tutto quello spazio dovevamo mettere il navigatore per trovare l'orientamento giusto 🤣Ci sembra sia stato apprezzato...
Ho creato un post
2853 giorni faEccoci qui...siamo state insieme per più di 500 gg quando ho cominciato il countdown...abbiamo condiviso gioie, dolori (scottature), rabbia, aneddoti, risate ed emozioni...e quindi volevo condividere con voi il nostro giorno...è stato tutto...
Ho creato un post
2855 giorni faÈ tutta questione di prospettive...🤣
Ho creato un post
2855 giorni faAnche la postazione di fm in camera della bimba e pronta..il vestito è attaccato al letto...lui avrà il compito di vestire la bimba...e lei lo accompagnerà all'altare....nel frattempo lui fa gestendo l'ansia finché io faccio le valige per il viaggio ...
Ho creato un post
2855 giorni faEcco qui anche il portafedi regalo della mamma e l'abito ritirato...manca poco ormai!
Ho creato un post
2855 giorni faMani e piedi fatti!!!!!!-1 oggi praticamente è un tour de force -ritira vestito -ritira fedi -scappata al decathlon per attrezzatura viaggio -pranzo -ripasso coreorafia -piega -mc con le amiche -letto 🔝🔝🔝😱😱😱😱 tic tac tic tac
Ho creato un post
2856 giorni faA -1 (ci sposiamo sabato) non sono per niente agitata...ma nervosa si, per tutto quello che ci sta attorno, soprattutto le persone maleducate che dopo averle chiamate per la conferma dieci gg fa , ieri...già..IERI😡 ci ha detto che non vengono...il...
Ho creato un post
2858 giorni faOggi ho finalmente messo la parole fine alle wedding bag. Mi restava solo da tagliare e insacchettare Le parche antizanzara...non potevo farlo prima se no perdevano il profumo. Poi ho chiuso tutto con l'adesivo. Domani porterò tutto in location....-3...
Ho creato un post
2860 giorni faIeri pomeriggio addio al nubilato...sono venute a prendermi le mie amiche e mi hanno portato in una villa li vicino tutta per noi con un parco enorme w piscina e abbiamo passato li tutto il pomeriggio💆🏼, la proprietaria di casa (una signora...
Ho creato un post
2860 giorni faA -6 gg comincio a vedere la luce in fondo al tunnel....vi mostro un po' di fai da te già inscatolati w pronti da portare in location. Nelle foto vedete il tableau (finalmente finito nonostante le continue defezioni), quello che ci sarà su ogni...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte, io lavoro in una fondaZione e il mio capo è un prete. Non ha mai digerito molto il fatto che non mi sposassi in chiesa ma solo civilmente e quindi ieri al lavoro ha fatto una celebrazione per darci la sua benedizione. Nell'emozione del...
Ho creato un post
2869 giorni faIl tableau posso dirlo quasi concluso...manca solo il tavolo con i bimbi che saranno in una stanza a parte e devo pensare e come metterlo giu...a me piace moltissimo.... pensare che abbiamoci ricevuto un sacco di disdette....va beh...ormai manca poco...
Ho creato un post
2870 giorni faEcco a tutte/i il mio piano B...che credo diventerà piano A appena finita la cerimonia. Le ho fatte fare da una amica con la stampa di Jack e Sally (che saremmo io e fm) e poi stasera sono riuscita ad allacciarle in maniera piuttosto soddisfacente....
Fotografi garanzie ANFM