Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ecco qua la base del nostro tableau...fm è entusiasta di tutti i fai da te...ieri era così contento che finalmente anche se poi sono io che faccio la parte manuale è bello sapere che condividiamo gli...
Ciao a tutte...visto che ho tanto tempo e tanta fantasia (anche troppa) ho pensato di fare per il taglio dell'anno torta le stelljne scintillanti...e fin qui tutto ok..Peccato che tra i miei invitati...
Buongiorno a tutte...come vedete dal titolo stamattina sono alla ricerca di letture per aprire la cerimonia civile...al momento siamo indirizzati sul' isola dei sentimenti...
Ciao a tutte...e niente..volevo rendervi partecipe del fatto che io uso abitualmente queste scarpe per fare i mestieri e stare i casa 🤥🤥🤥🤥Mmmmm,,.proprio no...ecco le scarpe per il mio si...c'è tanto...
Praticamente questo matrimonio è un parto...🤣🤣😍😍😍...soprattutto a causa dei soliti invidiosi 💆🏻 Oooommmmm
Eccchallà anche il centrotavola...tutto fai da te...vivo sommersa dai fiocchetti in pratica!!! Ditemi ancora che ho cominciato troppo presto????devo farne almeno una decina e non sto a dirvi quanti...
Ci sposeremo a Luglio 2018....sì, sono pazza ma è da sempre che ho tutto in mente quindi si...ho praticamente tutto pronto...ho già cominciato qualche messa in opera dei fai da te ma ancora siamo...
Ciao a tutte...rido per non piangere. Qualche giorno fa ho fatto il mio primo incubo. Ve lo racconto così ridete anche voi 🤣. Vengono a prendermi i miei cugini (che effettivamente mi accompagneranno)...
Per chi ha letto i post precedenti sa che i cognata è una personcina proprio "deliziosa" ( con tutta l'ironia possibile). Beh ora si aggiunge anche l'altro fratello che da sempre ha promesso ci...
Il nostro poeta fedi comincia a prendere forma. Me lo sono fatta fare da un artigiano che mi ha fatto anche il guest book. Poi andrà verniciato è messo dei fiori. Li porterà la mia bambina...se non...
Chi ha seguito qualche mio post precedente sa che fm ha la passione della fotografia e che eravamo andati a fare le foto per le partecipazioni. Ora che ha sistemato (sfumato, messo luce nei punti X...
Ciao ragazze...qualche settimana fa siamo andati con amici a fare delle foto. Fm ha passione per la fotografia e quindi le ha fatte lui..queste sono solo alcune...quella che abbiamo scelto è...
Diversa concezione del manca SOLO un anno (363 giorni)
Finalmente adesso sono "in regola"...posso cominciare il countdown
Ciao a tutte sposine...noi ci sposeremo il 7 luglio 2018 a castello bevilacqua. Mi è piaciuta fin da subito e il personale è il 🔝. Inizialmente mi hanno proposto la cerimonia alle 17 e vi dirò che ero...
Sono ancora qui...l'eterna indecisa sulla luna di miele. Forte del fatto che mi sposo tra un anno continuo a guardare in giro e tutto il mondo vale la pena di essere vissuto. Chi ha seguito i miei...
Ciao sposine domani abbiamo una consulente X cominciare a farci un'idea della meta è tenere sott'occhio le offerte dei voli. Ci sposiamo l'anno prossimo ma ci vogliamo prendere per tempo. Non vogliamo...
Ho appena chiamato il consolato serbo per avere dei documenti! Fm è straniero e pur essendo qui da 23 anni non è ancora cittadino...abbiamo fatto richiesta a marzo spendendo circa 600€ di documenti...
Ragazze scusate se mi sfogo con voi ma ormai siete diventate un punto fermo. Sono costantemente agitata per via dei conti. Lavoriamo tutti e due ma tra affitto scuola della bambina e spese varie...
Ciao a tutte..il count down segna 391 gg...quando abbiamo detto che ci saremmo sposati ne mancavano 500 e adesso a chiunque parliamo ci dicono che è presto...che è inutile organizzare..si è vero...
Ciao sposine...per le mie wedding bag avrei voluto i fazzoletti personalizzati e come molte di voi mi ero indirizzata sui Tempo. Ho però letto alcuni post che non sono così 'speciali' come sembra...
Ciao a tutte...poco fa siamo andati al matrimonio di mia cognata. Anche lei si è sposata civilmente e l'impressione è stata di una cerimonia molto fredda e noiosa. Anche noi ci sposeremo civilmente ma...
Ciao a tutte!!!!! Oggi ho comprato le scarpe e le adoro!!!!!! Adesso però sorge un problemino...mi servirebbero le calze del fm da abbinare e le vorrei colore del tacco...dove potrei trovarle? Amazon...
Ciao care spose....mi sposerò l'anno prossimo ma stiamo già guardando per il viaggio. Il matrimonio sarà il 7 luglio...dove consigliate di andare per evitare uragani cicloni e compagnia bella???? Non...
Ragazze è arrivato il cake topper che ho ordinato e che qualcuna di voi (che non mi ricordo) mi aveva fatto vedere. Lo adoro!!!! 😍😍😍Ed è anche bello grande
Premetto che la colpa è solo mia! Noi ci sposeremo a luglio 2018 con cerimonia civile. Presi dall'entusiasmo e certi del rapporto che abbiamo con determinate persone abbiamo scelto 4 testimoni (2 a...
Ciao a tutte!!!!voi quanto tempo prima darete le partecipazioni? Noi ci sposeremo a luglio 2018 quando dovrei darle?
Ciao a tutte/i!!! Noi ci sposeremo il 7/7/18 (sono LEGGERMENTE in anticipo) qualcuno può indicarmi un deejay per la serata (taglio torta e festa dopo) non troppo oneroso visto che poi bisogna...
Ciao a tutte sposine...qualcuna di voi si è sposata a castello di bevilacqua? Noi faremo li anchea cerimonia (civile)...come vi siete trovate?
Ciao a tutte...chi di voi come me pensa di darsi alle scarpe da ginnastica? Io ho anche un vestito particolare per cui ci potrebbe stare ma mi sono fatta convincere da mia mamma a mettere il tacco per...
Buongiorno a tutte fs!!! Noi stavamo pensando per il nostro giorno di non fare le promesse classiche "io prendo te...." ma fare le promesse personalizzate...qualcuna di voi le fa? Ps. Noi faremo rito...
Fotografi garanzie ANFM