Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
12Ragazze mi piacciono queste location : il primo è un hotel come il secondo, il terzo è un agriturismo e il quarto un ristorante. Quale mi consigliate di vedere prima ?

Ciao Ragazze, buona domenica ! Ho visto queste fedi che sono state amore a prima vista . A voi piacciono ? Sono della damiani. Mi fate vedere le vostre ? Quanto le avete pagate ? Qualcuna ha preso la...

Ragazze, a volte sono carichissima per il matrimonio a volte carica o poco carica o 0 carica. In questo momento sono poco carica. Mi succede così. ? altro Ieri ero carica, ieri carichissima, oggi poco...

Ragazze per il vaggio di nozze prima volevamo andare 4giorni a NY, 4 a Los Angeles e 6 in irlandaPerò volevamo qualcosa di più rilassante. Noi insieme però abbiamo fatto sempre escursioni non...
Ciao Ragazze. Buona domenica. Poco fa girovagando su internet ho trovato queste coccarde,questi "cuori a moletta " e queste valigie che mi sarebbero piaciute per bomboniera. Vi piacciono? Nn li ho...
Ciao Ragazze. Questa acconciatura e questo trucco mi piacciono molto. Il trucco è molto sobrio perché quando esco al massimo un pò di mancare e ombretto bianco. Questo con eyleiner, mancare e ombretto...

Ciao Ragazze. Oggi , verso le 10.00, sono andata dal prete perché mi doveva confermare la chiesa e mi dice che è occupata. Hanno prenotato ieri. Io avevo prenotato 2 settimane fa. Poi lui mi fa : Ma...
Quale vi piace di più? Secondo voi i prezzi sono troppo bassi ? O troppo bassi ? Il prezzo del primo è di EUR 14.

Ciao Ragazze. Oggi mancano 9 mesi al giorno del mio si. Verso le dieci fm mi ha portato in un bar. Ci siamo presi un caffè ed ha offerto lui. Quando abbiamo finito, mi ha dato un foglio e c'era...
Ciao Ragazze conoscete un bravo dj se si mi dite come si chiama e mi date il numero ? Grazie mille in anticipo
Ciao Ragazze quali fedi vi piacciono di più? E il cuscinetto ? Chi compra le fedi? Come si chiede ? Grazie di cuore in anticipo. Vi allego le foto.