Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2017
Sono quella che se cade una stella dal cielo il desiderio più bello non lo esprime per se!
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciaooo a tutte, viaggio scelto, prenotato e lista nozze aperta!! Super felice, si concretizza sempre di più questo sogno... Andremo alla Mauritius per 13 notti, consigli e cosa da vedere? Chi ci è...
Ciao a tutte, abbiamo ordinato le fedi, per me sono bellissime ed è stato emozionamente vederle al dito del mio fidanzato!! Siamo andati a sceglierle con i nostri testimoni in quanto saranno un loro...
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni!! Ho dato l’idea al grafico e lui ha creato queste meraviglie... vanno ben oltre ció che avevo immaginato!! Le adoro 😍
Ciao a tutte, martedì 26 giugno 2018 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni... a Napoli si dice “prendere parola”. E abbiamo deciso di...
Ciao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha comprato il suo vestito all’outlet “Come in una favola”?Oggi sono andata all’inagurazione del negozio a Rimini. Mi hanno spiegato che hanno vestiti che costano...
Buonasera a tutte, il 22 aprile è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzatini, infatti ci siamo concessi qualche giorno di ferie e abbiamo fatto una piccola gita fuoriporta! Dall’anno prossimo...
Ciao a tutte!!! Sono super contenta, a 5 mesi dal matrimonio è quasi tutto pronto.... non vedo l’ora arrivi l’abito per le prove, le partecipazioni da inviare... e tutto il resto! Intanto anche il mio...
Ciao a tutte, l’organizzazione procede...oggi sono arrivate anche le bomboniere!! Ora deve decidere come confezionarle...pensavo di far fare delle scatoline a forma di valigia (mi aiuta una amica con...
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di fare la confettata... saremo circa 100/110 invitati, secondo voi quanti kg di confetti serviranno? Voi la farete? Che marca di confetti consigliate? Grazie in anticipo ...
Ciao a tutte ragazze! Volevo per il ricevimento, che è a tema viaggio, un artista che facesse classiche caricature da regalare agli ospiti. Conoscete qualcuno zona Ravenna e dintorni? Vi ringranzio in...
Ciao a tutte ragazze, non riesco a scegliere un colore per il matrimonio. Ho scelto il tema viaggio, ma il colore proprio non so decidermi. Le mie damigelle hanno scartato il giallo (perché non...
Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci! La data prescelta è il 22 settembre 2018. Chi altro si sposa a settembre 2018 a Ravenna? Avete già iniziato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM