Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2017

Sono quella che se cade una stella dal cielo il desiderio più bello non lo esprime per se!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2765giorni 18hh
Marilena
Mauritius & Dubai
Marilena, Il 28 Giugno 2018 alle 22:08

Ciaooo a tutte, viaggio scelto, prenotato e lista nozze aperta!! Super felice, si concretizza sempre di più questo sogno... Andremo alla Mauritius per 13 notti, consigli e cosa da vedere? Chi ci è...

Rosalinda, giovedì 13-Set-18 26
Marilena
Promessa di Matrimonio
Marilena, Il 28 Giugno 2018 alle 22:23

Ciao a tutte, martedì 26 giugno 2018 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni... a Napoli si dice “prendere parola”. E abbiamo deciso di...

Amy90, venerdì 29-Giu-18 11
Marilena
Fedi ordinate
Marilena, Il 28 Giugno 2018 alle 22:15

Ciao a tutte, abbiamo ordinato le fedi, per me sono bellissime ed è stato emozionamente vederle al dito del mio fidanzato!! Siamo andati a sceglierle con i nostri testimoni in quanto saranno un loro...

Rossella, venerdì 29-Giu-18 16
Marilena
Partecipazioni Biglietto aereo
Marilena, Il 28 Giugno 2018 alle 22:11

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni!! Ho dato l’idea al grafico e lui ha creato queste meraviglie... vanno ben oltre ció che avevo immaginato!! Le adoro 😍

Amy90, venerdì 29-Giu-18 20
Marilena
Ultimo anniversario da fidanzati!
Marilena, Il 26 Aprile 2018 alle 23:09

Buonasera a tutte, il 22 aprile è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzatini, infatti ci siamo concessi qualche giorno di ferie e abbiamo fatto una piccola gita fuoriporta! Dall’anno prossimo...

Greta, venerdì 27-Apr-18 13
Marilena
Quasi tutto pronto, anche Pablo!
Marilena, Il 26 Aprile 2018 alle 21:12

Ciao a tutte!!! Sono super contenta, a 5 mesi dal matrimonio è quasi tutto pronto.... non vedo l’ora arrivi l’abito per le prove, le partecipazioni da inviare... e tutto il resto! Intanto anche il mio...

Chiara, venerdì 27-Apr-18 39
Marilena
Bomboniere arrivate!
Marilena, Il 17 Gennaio 2018 alle 13:07

Ciao a tutte, l’organizzazione procede...oggi sono arrivate anche le bomboniere!! Ora deve decidere come confezionarle...pensavo di far fare delle scatoline a forma di valigia (mi aiuta una amica con...

Alessia, mercoledì 17-Gen-18 20
Marilena
Confettata
Marilena, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:11

Ciao a tutte! Abbiamo deciso di fare la confettata... saremo circa 100/110 invitati, secondo voi quanti kg di confetti serviranno? Voi la farete? Che marca di confetti consigliate? Grazie in anticipo ...

Cristina, domenica 3-Dic-17 21
Desiree
Sposa anticonformista....discussioni perenni!
Desiree, Il 8 Novembre 2017 alle 01:27

Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...

🌸, lunedì 8-Gen-18 220
Jessica
Aiuto location... Vicino Ravenna
Jessica, Il 23 Novembre 2017 alle 21:22

Ciao a tutte!!! non ho ancora trovato la location🤓 volevo chiedervi se qualcuna di voi sa delle location vicino a Ravenna. Grazie

Jessica, mercoledì 29-Nov-17 5
Marilena
Caricature e Ritratti
Marilena, Il 22 Novembre 2017 alle 14:39

Ciao a tutte ragazze! Volevo per il ricevimento, che è a tema viaggio, un artista che facesse classiche caricature da regalare agli ospiti. Conoscete qualcuno zona Ravenna e dintorni? Vi ringranzio in...

Marilena, mercoledì 22-Nov-17 2
Marilena
Outlet “come in una favola”
Marilena, Il 19 Novembre 2017 alle 22:40

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha comprato il suo vestito all’outlet “Come in una favola”?Oggi sono andata all’inagurazione del negozio a Rimini. Mi hanno spiegato che hanno vestiti che costano...

Clara, martedì 22-Mag-18 15
Marilena
Tema Viaggio
Marilena, Il 17 Novembre 2017 alle 19:45

Ciao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?

Federica, giovedì 31-Mag-18 40
Marilena
sos colore
Marilena, Il 18 Novembre 2017 alle 19:03

Ciao a tutte ragazze, non riesco a scegliere un colore per il matrimonio. Ho scelto il tema viaggio, ma il colore proprio non so decidermi. Le mie damigelle hanno scartato il giallo (perché non...

Lucy, sabato 18-Nov-17 12
Francesca
Bomboniere...indispensabili?
Francesca, Il 14 Novembre 2017 alle 10:57

So che creerò disappunto ma noi siamo partiti, visto il budget stretto, dal non fare bomboniere ma magari solo un sacchettino, poi abbiamo avuto l'idea di una donazione a qualche Onlus (tipo pergamena...

Cristina, lunedì 20-Nov-17 52
Irene
Il nostro sito!! Felicissima 😁
Irene, Il 15 Novembre 2017 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze!!! Sono strafelice perché abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione! Abbiamo creato io sito online con la lista nozze dentro (raccogliamo i soldi per organizzarci la...

Irene, lunedì 20-Nov-17 72
P
Spose super giovani!
Patty, Il 18 Novembre 2017 alle 01:11

Ragazze quante spose giovanissime? Quanti anni avrete.???. io dovrei sposarmi tra 2 anni e quindi ne avrò 22, (se tutto va bene😅) ma sento questo desiderio da quando ne avevo 17 anni!!! Non vedo...

Daniela, venerdì 15-Dic-17 233
G
Voi che dite? si o no
Giusy, Il 17 Novembre 2017 alle 17:53

Per il mio futuro marito.....assolutamente NO!!! MAIIIIII!!!! Non si tocca 😤😤😠😠

Daniela🌹, lunedì 27-Nov-17 178
D
Topic delicato e di sincerità.
Devvy, Il 17 Novembre 2017 alle 10:05

Buongiorno brides! Oggi volevo sapere se alcune di voi hanno mai pensato dentro se stesse ''ma sto facendo la cosa giusta?''. C'è stato un evento, una persona (suocera, cognata, parenti) che hanno...

Serena, domenica 10-Dic-17 79
Rosita
Consiglio
Rosita, Il 16 Novembre 2017 alle 18:19

Attimi di tremenda indecisione. ..oggi ho fatto la prova ai capelli cosa ne pensate? Semi legato o legati? 🤔🤔🤔🤔...mi postate qualcosa scelta da voi?

Marilena, venerdì 17-Nov-17 103
Lucy
Matrimonio autofinanziato o pagato dai genitori?
Lucy, Il 16 Novembre 2017 alle 17:32

Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...

Alessandra, domenica 6-Mag-18 212

Gruppi generali

Ispirazione