Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Future sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???
Spose del 20 luglio come siete messe???
Forse qualcuna di voi mi potrà aiutare.. nell'estate 2016 abbiamo iniziamo a sistemare casa utilizzando il bonus ristrutturazione..lavori che ancora oggi devono essere completati (manca cartongesso e...
Qualcuna x caso ha questo mobile bagno?
Oggi è entrato il pittore..ho i mobili in negozio..ma non abbiamo ancora scelto il mobile dei 2 bagni..non posso sperare di poter avere casa finita x il 7 luglio..ma spero di avere tutto quello più...
Sposine urge consiglio..oggi dovrei andare a fare la lista nozze..principalmente elettrodomestici. Forno, lavastoviglie, ecc le avrò già xkè incluse nella composizione della cucina.. e lavatrice,...
X curiosita, che tipo di marshmallow si usano nella confettata???
Scusate..ma voi sotto la vestaglia della preparazione cosa metterete??? Avete foto..soprattutto da chi ha preso il mio modello di vestaglia??? Grazie
Voi quanti mesi prima avete dato gli inviti???
Meno 89 e siamo ancora in alto mare con la casa, ecc😭😭😭😭
Chi come me oltre al fm si fa consigliare dalla suocera???
Quasi meno 99..partita da 231..aiutooo
Dilemma profondo..lista nozze sì o lista nozze no??? Dalla parte del mio fm (lui compreso) sono contrari..ma i miei parenti mi chiedono se la faccio...sto facendo casa nuova e la mia intenzione...
Spose 20 luglio..siamo quasi a meno 118🎉🎉🎉
Help..avete siti da consigliare dove acquistare confetti a buon prezzo?? A me servono un bel pò di chili sia x la confettata a casa che in sala..grazie 😊
Ok..finita pasqua posso farmi venire l'ansia ed esaurimento..meno 108 gg e devo ancora scegliere i mobili x casa (ho solo ordinato la cucina) sperare di finire al più pesto i lavori (cartongesso e...
Una curiosità..la visita x vedere casa nuova quanti giorni prima del matrinonio la farete e da che ora a che ora?? Grazie x chi risponderà😄
Appena ritirati gli inviti🎉🎉🎉
Chi di voi è andato con il fm x scegliere il suo abito???
Smartbox mi spiegate un pò come funziona??? Oltre il soggiorno è incluso anche il viaggio in aereo?
X curiosità..ma sono l'unica che farà a come viene viene??? Nel senso che non seguirà nulla di particolare, che avrà il vestito in casa, che non sà se metterà qualcosa di blu, vecchio o prestato, ecc?...
X chiesa e sala che ne pensate?
Su cosa vi state basando x l'addobbo chiesa e location??? Io non so cosa fare..so che voglio colore xkè è estate ma sono accorto di idee..avete suggerimenti con foto????😢😢😢
X curiosità..ma la premessa è x permettere di fare le pubblicazioni??
Alla fine oggi ho ordinato questa bomboniera ed essendo più di 100 pezzi..claraluna mi farà gli inviti ed ho scelto questi..che ne dite??? Come sacchettino x la visita a casa invece ho preso quello...
Ma come viene decisa la data x la promessa??? Siamo noi o la scelgono quelli del comune???
Meno 135 ed oggi confermato bomboniera, invito e sacchettino x la visita a casa🎉🎉🎉
Appena fatto il contrattino e rilasciato il documento da portare al comune..olè❤
20 luglio si avvicina..tante cose da fare ma che emozione quando casa sarà finita e si vivrà ogni momento con il fm😍😍😍
Ciao sposine..x le fedi cosa avete scelto?? Potete mettere foto e dire il prezzo..io sono indecisa..grazie 😊
Ma da quando avete portato i cerificati al prete, dopo quanto siete stati chiamati x il contrattino e rilascio del documento da portare al comune?
Fotografi garanzie ANFM