Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Spose del 20 luglio come siete messe???
Future sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Un po' di tempo fa chiamai in atelier e mi disse che era presto, mi avrebbe richiamato lei. Ma ad oggi ancora niente.e' il caso di richiamare?
Sposine ho proprio un dubbio che non riesco a farmi passare. Ho sempre sognato la confettata e ho comprato anche già tutto il necessario per realizzarla (12kg di confetti x esempio) ma mia mamma...
Finalmente trovato l’abito per le damigelle!! Anche questa è fatta😇😇
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Buonasera ragazze... Volevo un consiglio..... Siccome io e FM abbiamo deciso di avere 4 gusti per la confettata, 2 gusti li volevo scegliere per i bambini. Conoscete dei gusti che non siano cioccolato...
Quanto tempo prima bisogna fissare il viaggio di nozze?
Buongiorno a tutte, sposine, sono le 4:30 e mi sono appena svegliata, tachicardia ed emozione a mille! Alle 11 ci sposiamo, ancora non mi sembra vero! Adesso doccia, preparazione e via! Ieri una...
Ciao ragazze chi come me ha il ragazzo che deve fare la cresima ancora? Alcuni mi hanno detto che non serve, ma serve solo la promessa di farla, altri mi hanno detto invece che serve
Parliamo sempre di lanci che noi sposine faremo.. ma voi avete mai beccato un bouquet lanciato durante un altro matrimonio? Io sì, al matrimonio di mia cognata Bouquet E ovviamente tutti a...
Buongiorno sposine, questa settimana vogliamo offrirvi una panoramica di 360 gradi sugli abiti delle collezioni 2019 , in questo topic vi offriremo 4 degli abiti più belli (secondo noi ), dello...
Sposine urge consiglio..oggi dovrei andare a fare la lista nozze..principalmente elettrodomestici. Forno, lavastoviglie, ecc le avrò già xkè incluse nella composizione della cucina.. e lavatrice,...
X curiosita, che tipo di marshmallow si usano nella confettata???
Ciao ragazze! Ma voi dopo quanto tempo dalla scelta del vostro abito avete fatto la prima prova? Io l'ho scelto a gennaio e mi sposerò a settembre...
Ciao a tutte, come avete organizzato la vostra confettata?? avete quanche idea su scatolini o sacchetti da far portare via ai vostri ospiti?? La mia location ci offre L allestimento, ma per quanto...
Fotografi garanzie ANFM