Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Help..regalo testimoni..voi cosa farete???
Come verrà..inciso dal mio fm😊
Chi ha fatto le bomboniere claraluna ed a usato gli inviti gratis di questa linea???
Lista nozze si o lista nozze no??? Pro e contro? Io la vorrei fare ma solo x gli elettrodomestici.
La mia bomboniera😍..
X curiosità..x il vestito da sposa quanto secondo voi è giusto spendere?
Scelta la partecipazione😍
Chi come me teme gli scherzi degli amici del fm quel giorno?😅
Voi le particepazioni..quanto tempo prima siete andati a guardare e scegliere??? Mi sposo il 20 luglio e sto iniziando ora a pensarci..
Ma solo per me il giorno della promessa sarà un giorno come un altro??? Non riesco a vederlo come un giorno diverso...
Il primo febbraio primo appuntamento x scegliere l'abito😍🎉🎉🎉
Non so se posso chiedere..ma x chi sta facendo casa nuova, che tende state scegliendo?? 1 binario o 2??? Io sono in alto mare.. allego qualche foto..
Quanto tempo prima del matrimonio pensate di dare gli inviti???
Curiosità..x l'abito avete preso appuntamento??? Se si quanto tempo prima??? Avete girato più negozi o no??? Io vorrei guardare più negozi x avere più scelta 😀
Note che le spose 2019 sono molto più avanti di me che mi sposo a luglio 2018..dai, a fine mese inizi febbraio mi inizio a muovere anche io. Ora ho solo: chiesa, ristorante, parrucchiera e fotografo
Sarà che il giorno si avvicina, ma inizio a farmi mille domande.. voi metterete il velo in chiesa??? Io sono indecisa..
Ma solo io ad oggi ho solo chiesa, ristorante e fotografo?? Mi dposo il 20 luglio
Cosa ne pensate delle tazzine da caffè come bomboniera?? Ne ho viste di carine della Claraluna😀
Ma da voi non si usa una settimano o 2 prima del matrimonio dare la possibilità a chi vuole di visitare casa nuova???
X curiosità, cosa avete preparato x dare a chi fa visita a casa??? Sia invitati che non??? Fatto differenze?? Grazie
Buongiorno..i sigari e confetti li avete presi su internet o vi siete affidati a qualcuno??? Se presi su internet mi potete consigliare dei siti??? 197 gg al grande gg e ho tutto da organizzare e...
Ragazze io sono cresimata il mio fm no, x il rito religioso può essere un problema?
Mi parlate un pò della Promessa??? In cosa consiste e tutte le tappe da fare??? Grazie😄
Fotografi garanzie ANFM