- Matrimonio
- Community
Marilena

Rutigliano, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tanta attesa e tanti preparativi, finalmente il nostro giorno è arrivato! È stato tutto perfetto, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento, dal primo ballo al taglio torta....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
273
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...
Perché hai scelto ""?

Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1187 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione