- Matrimonio
- Community
Marilena
Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una favola, è stato tutto perfetto. Dal mattino la preparazione, gli amici che arrivavano. Tutto ruotava intorno a noi. La cerimonia ha fatto commuovere tutti. Il ricevimento...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera MSC
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ci sposeremo lo stesso giorno. Tanti auguri
Attività
Ho partecipato al post di Anna
75 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM