Militello in Val di Catania, Catania · Da Luglio 2015
Solare...sincera e moooolto socievole😆😆 purtroppo molto ingenua.😘
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Ciaoooo chi parte il 21 ottobre MSc fantasia?mediterraneo occidentale e orientale? ??? Incontrerò qualcuna di voi?😍😍😍
Buonasera ragazze! Finalmente dopo 2 giorni riesco a scrivere! Il nostro sogno si è realizzato ed è andato tutto benissimo! Vorrei subito rivivere tutto! GRAZIE di tutto . Vi lascio delle foto💚 ...
Ciao ragazze a meno 110 forse domattina blocchiamo il viaggio! Eravamo x la crociera a Cuba ma viene a costare troppo 😢😢😢 e quindi abbiamo optato x mediterraneo occidentale e orientale 12 gg.....
Che emozione!!! Sono arrivate le partecipazioni 😊😊😊😊😊 sono felicissima...che bello vivere ogni singolo momento. .anche il più semplice! Voi? Emozionate x tutto.. pure?😍😍😍
Buongiorno ragazze..un informazione. Pm alle 17 devo andare alla ricerca del mio abito..che spero di trovare subito! (Al contrario di mia madre che ha desiderio di girare. .ma non ho tempo) ..è da...
Ciao a tutte ragazze😀 un consiglio..ho pensato di scegliere x la chiesa - Arpa& Violino! Chi di voi ha avuto il mio stesso Pensiero? Avete mai assistito ad un matrimonio con entrambe gli...
Fotografi garanzie ANFM