Militello in Val di Catania, Catania · Da Luglio 2015
Solare...sincera e moooolto socievole😆😆 purtroppo molto ingenua.😘
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...

Buonasera ragazze! Finalmente dopo 2 giorni riesco a scrivere! Il nostro sogno si è realizzato ed è andato tutto benissimo! Vorrei subito rivivere tutto! GRAZIE di tutto . Vi lascio delle foto💚 ...

Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?

Noto che questa è una domanda ricorrente. Abbiamo l’opportunità di ristrutturare la casa che presto diventerà del mio fm. A me non è mai piaciuta l’idea di vivere vicino ai genitori/parenti, però sto...

Diciamo che ultimamente mi sento accerchiata da tutto ciò che faccio e non è una splendida sensazione. Spero di poter riuscire ad organizzare anche il matrimonio, c'è tempo a disposizione, ma non è il...

È da un anno che organizzo il matrimonio e mi ritrovo a -17 a over definire menù e scaletta ristorante Dover definire centrotavola Dover scegliere un nome per i tavoli (ma sicuramente i vari gusti di...

Buongiorno ragazze, sta mattina mi urge un consiglio... sono in crisi! avevo da tempo scelto il tema del matrimonio con il colore da associare e ho preparato gia i segnaposti per quel tema... ma ora...

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre...

Sposine...il mio occhio cade spesso su abiti a sirena...qualcuna di voi che l ha indossato sa dirmi se è scomodo per sedersi?

Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Brides, il vostro addio al nubilato vorreste organizzarlo in compagnia o no del vostro fm? A) Insieme B) Separati Continua -> Quanto tempo prima ci sarà il tuo addio al nubilato?

A noi mancano 736 giorni 😣😭😭😭😭 ma nel frattempo andiamo a farci un giro così nn ci pensiamo 😘

Ciao sposine, ho scelto un arredamento moderno, cucina grigio e bianco lucido...non so come dipingere le pareti..stile di pittura e colori...qualche idea???
Noi avevamo contato 140 persone (bambini inclusi) e facendo qualche conto se quelli che non ci hanno ancora dato conferma dovessero dire tutti si arriveremo forse a 85/90 persone. Ce lo aspettavamo,...

Ragazze non so se è successo anche a voi ma da quando abbiamo fissato la data, la notte dormo male, mi giro e mi rigiro, sono in dormiveglia! 😫 e pensare che sono a -264, ancora il percorso è lungo ma...
Ragazze sono a meno NOVEEEEE!!! l emozione é a mille e solo a pensarci lacrime a tutto spiano,chissà quel giorno!! Ahahahah un bacio a tutte le sposine, ma soprattutto a quelle del 9 settembre !! 😘

Sono nel pallone non so che gusti mettere nella torta!!

Ciao a tutte sposine, chi di voi ha acquistato le bomboniere claraluna?? Chi ha usufruito della promozione con incluse le partecipazioni??

Salve Sposine a meno 40 giorni dal matrimonio, tra le varie cose ancora da fare, ho scelto le partecipazioni, purtoppo non è stato semplice perché cercavo qualcosa di carino e soprattutto di una cifra...

Ciao a tutte! Noi stiamo piano piano pensando ai mobili per la nostra casa. Chi mi consiglia una buona cucina? Che possa avere un buon rapporto qualità prezzo .... grazie 😊

Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
Ciao ragazze e sposinee.... noi ci sposeremo il 30 giugno,abbiamo fatto tutto il grosso per fortuna...per i dettagli c'è tempo. Ci manca però il viaggio di nozze. Oggi iniziamo a girare qualche...

Ciao ragazze oggi tocca a me ! Purtroppo ho dormito poco e mia zia mi ha dato una maschera per le occhiaie e borse speriamo funzioni ahahhaha. Comunque per ora sono tranquilla e rilassata, mi sembra...

Più passa il tempo e più non ci credooooo ragazzeeeee...il mio calendario segna meno 20 giorni...per ora sono abbastanza tranquilla ma dall'altro lato agitata di star dimenticando qualcosaaaaa😩😓 è...

Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..