Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria

Arrabbiata

Marilena, il 3 Settembre 2017 alle 14:23 Pubblicato in Moda nozze 0 87

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre aggiunge: no no ma questa non può stare, con quel vestito gigantesco poi non entri...tutto davanti al mio fidanzato.Io mi sono arrabbiata come una bestia, mia madre dicendo che non è la fine del mondo, quindi sciarra pure con lei.Insomma, prima ero arrabbiata adesso sono pure tristezza. Perché ha capito il vestito. Amarezza

87 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 4 Settembre 2017 alle 14:23
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sa solamente che è grande e non tutto il vestito, sicuramente lui ora sarà ancora più curioso e ti potrà solo immaginare. Sarà sempre una sorpresa.Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati se ha capito il vestito, ci sono abiti da sposa di tutti i tipi e di tutte le qualità, figurati se un uomo capisce che abito avrai da una semplice frase.Che è ampio lo sa ok, ma sa veramente come è fatto? Anche il mio fm sa che il mio abito è ampio e nn ha pizzo perché sa che il pizzo sugli abiti da sposa non mi piace, ma scollo, strascico, gonna, dettagli, corpetto non sa niente e poi fidati anche se glielo avessi descritto per filo e per segno avrà sempre la sorpresa perché non può sapere come è solo immaginandolo.Vedrai andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fosse ampio l'aveva capito ma era sempre con il dubbio. Ahah il problema che mio padre gli ha detto:" no no non passa, l'abito è grande..gigantesco!" Come potevo sviare o dire altro?Ormai mi devo rassegnare
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ormai è passata, mi sono fatta due risate con la mia testimone. Perché proprio non si è reso conto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi dispiace! Tuo papà ha fatto una tipica gaffe da uomo! Pensa che io mi sono fregata da sola, quando ho provato a entrare nella macchina che avevamo scelto ho esclamato: non so se ci sto col vestito così ingombrante! Davanti a FM! Ho fatto finta di niente e lui, fino al giorno del matrimonio, era convinto che avessi scelto un abito a sirena!
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mia suocera ha detto tutto su come è l'abito, dicendo tanto tra il dire ed immaginare c'è differenza, (credimi, gli ha detto che è stretto con lo scollo, con la coda lunga, ricamato, con la gonna in aggiunta in modo che diventa meno due abito in uno) anche io mi sono incavolata un po'.. ma vabbè, alla fine sarà ugualmente sorprendente per lui.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima non arrabbiarti, anche se ha capito che l'abito è ampio non potrà mai immaginare come sarà! Ci sono mille dettagli che fanno la differenza e sarà comunque una sorpresa! Io al mio FM ho detto che l'abito sarà ampio, ma lui si immagina una cosa completamente diversa da quella che prenderò! Stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, gli uomini non sono certo esperti di abiti da sposa Smiley winking Per quanto possa provare ad immaginare il tuo abito sono sicura che quel giorno resterà comunque senza parole nel vederti! Lascia da parte lo stress e goditi gli ultimi preparativi con i tuoi genitori.

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Se tu non avessi risposto male a tuo padre, FM non si sarebbe neanche reso conto della cosa. Vi facevate una risata e finiva lì. Al massimo per mettere una toppa potevi dire: eh chissà se avrò problemi o meno! Giusto per incuriosirlo ancora di più! Poi a questo punto lui sa che è ampio e stop ma mica l'ha visto? Mica sa il corpetto com'è? Mica sa se ha aggrappature o meno? Mica sa se ha il pizzo? Mica sa il materiale? Mica sa il colore? Mica ti ha vista con l'abito? L'emozione che proverete quel giorno quando ti vedrà è data anche dall'atmosfera ecc. Stai tranquilla. Tuo padre ha agito d'istinto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ci fosse un sondaggio per gli uomini sulla loro idea di abito da sposa, direbbero "ingombrante" o "gigantesco"... E non perché, come noi donne pensiamo ad un modello piuttosto che un altro, per loro è ingombrante anche l'abito a sirena! Poi pensa che noi donne sappiamo che l'abito maschile ha sicuramente camicia, giacca e pantalone..anche se magari poi scopri il colore... Un conto è immaginarlo e un altro vederlo sull'altare!!! Stai serena, la sorpresa è ancora viva e vegeta Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non sai quante volte i miei si lasciano sfuggire dettagli, ma rigiro la cosa fino a fare confondere fm. Esempio mio fratello se n è uscito con il colore dell abito!! L avrei strngolato, ma con no chalance ho risposto " si sì proprio di quel colore" facendo intendere che non è così. E infatti fm è o vinto di tutt altroahaha
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ormai siamo tutti ko
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papi non l'ha fatto di proposito però lì per lì non sono riuscita a negare o deviare. Gli ultimi giorni sono davvero estenuanti
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ti giuro è l'unica cosa che ho voluto tenere per me e ho faticato 1 anno e 3 mesi per non far trapelare nulla. Deviando facce ed emozioni nel momento in cui lui indovinava qualcosa!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😅😅😅😭😭😭🤧🤧🤧agliaaaa hahah tuo padre non l ha fatto appostaSmiley sad è capitato lo stesso con mia sorella l altro giorno ed ora l fm ha capito che abito sarà 😬 Comunque pensa a quanti abiti ci sono in circolazione lui non ha in mente il tuo abito .. sta tranquilla sa solo che è enorme 😵 Poi vedrai riderete tutti assieme di questa giornata dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susu, stai tranquilla, non è successo niente 😊 Non lo ha mica visto! E poi stai sicura che l'immaginazione degli uomini sugli abiti non è poi così fervida! Pensa che ieri stavo parlando con un'amica dell'abito che mi piacerebbe prendere, descrivendo come vorrei corpetto e gonna. Non mi sono accorta che il mio lui stava ascoltando tutto! Ala fine mi fa "ma dai, adesso già so come avrai l'abito!" Ma tanto sono certa che per quanto possa immaginare non potrà mai capire come sarà davvero! 😆Stai serena e tranquilla, è solo un po' di nervosismo da matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti capiscono quanto teniamo all'effetto sorpresa sui nostri fm 😑😣😞
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai su non è nulla non fare sentir e i tuoi in colpa ...fm mica ha visto l'abito ... anche ai miei è scappato di dire che avrò l'abito largo ma non è mica un dramma anche xk fm mi conosce e sa a che l'abito da principessa era il mio sogno ma sarà sempre una sorpresa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immagino quanto tu sia stressata. Dai non è successo niente chi ti ama sa comunque che hai reagito cosi xke c tenevi alla sorpresa e immagino tu voglia che sia tutto perfetto. Lo capisco. T mando un abbraccio.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceeeerto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono molto arrabbiata ma non ho fatto l'apocalisse ero più che altro amareggiata Mia madre aveva i cavoli per fatti suoi, siamo tutti arrivati al limite. È da 1'anno e 3 mesi che cerco.di trattenere e dare meno indizi cosi. E poi a -12 cadiamo così. Se permetti è un peccato, soprattutto perché per me l'effetto sorpresa dell' abito era la cosa più importante. Di tutto il resto non mi interessava, abbiamo scelto anche le scarpe insieme.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembra esagerato assabbiarsi così.. ci possono essere milioni di abiti enormi.. non ha mica capito come è fatto.. non conosce il colore, non so com'è la scollatura, non sa se è di pizzo, non sa nulla.. sa solo che è enorme... su dai.. io andrei a chiedere scusa ai tuoi genitori..
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah questi babbi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo 🐺 e farò così e poi vedremo cosa accadrà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, il mio a fine serata ha detto: Ma il tuo abito non è bianco, é rosa!!....gheeeee... tu hai ragione, ti capisco ma lui potrà solo immaginare come sei , mentre la vera sorpresa l'avrà quel giorno e basta
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gioia. Poi vi posterò qualche fotoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene tesoro... kmq sarà un figurone e una sorpresa. ..
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però dopo che abbiamo resistito fino all'ultimo , a -12 (ora -11) ti cade il dubbio. Io ho fatto di tutto per non farglielo capire, sono 1 anno e tre mesi che tengo. Ci sono rimasta male.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilena ma stai tranquilla, a tuo papà è scappato un dettaglio del vestito non gli ha mostrato la foto!! Magari il tuo fidanzato se lo poteva immaginare se ti conosce un pochino l'ampiezza degli abiti è tutto e niente!! Vedrai come sarà sorpreso quel giorno nemmeno te lo immagini!! Stai serena un abbraccio😘😘😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai sono al limite e mi sono davvero arrabbiata. Sembrerà una come dice mia madre "un'americanata" ma ci tenevo tanto all'effetto sorpresa. Che fosse ampio lui ci era già arrivato, ma non pensava gigantesco come mio padre gli ha confermato.
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai sono al limite e mi sono davvero arrabbiata. Sembrerà una come dice mia madre "un'americanata" ma ci tenevo tanto all'effetto sorpresa. Che fosse ampio lui ci era già arrivato, ma non pensava gigantesco come mio padre gli ha confermato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa