Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
Marilena, il 3 Settembre 2017 alle 14:23

Pubblicato in Moda nozze 87

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre aggiunge: no no ma questa non può stare, con quel vestito gigantesco poi non entri...tutto davanti...

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre aggiunge: no no ma questa non può stare, con quel vestito gigantesco poi non entri...tutto davanti al mio fidanzato.Io mi sono arrabbiata come una bestia, mia madre dicendo che non è la fine del mondo, quindi sciarra pure con lei.Insomma, prima ero arrabbiata adesso sono pure tristezza. Perché ha capito il vestito. Amarezza

87 Risposte

• Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stress è al limite. Di solito riuscivo a deviare ma stavolta era palese che fosse così! Ormai pazienza, diciamo che anche FM sapendo che ci tenevo molto alla sorpresa non avrebbe dovuto insistere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non partire così! Non importa se non hai idee.. non sei tu a scegliere l'abito ma l'abito a scegliere te (o almeno così è stato per me!!) quindi il mio consiglio è: prenota in atelier che ti piacciono (per esempio eme se non sai da chi altro iniziare) e di alla commessa che sono le tue seconde nozze e vorresti un vestito non troppo scomodo o ampio.. poi di qualche altro dettaglio sulla cerimonia e inizia a provare.. una volta addosso vedrai subito cosa ti piace e cosa no.. e in base a quello ci si dirige verso la direzione giusta! Fidati delle commesse!! Se sanno fare il loro lavoro, sapranno guidarti nella scelta giusta! Tu inizia.. una volta iniziato sara tutto più facile! E in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh vedremo, non ho proprio idea dell'abito da sposa che mi piace, sarà una fatica
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eme sono meravigliosi.. gli abiti, gli atelier e il personale che ci lavora! Ho visto molti abiti che quel giorno erano senza forma perché larghi sul seno o che non disegnavano per nulla la figura! Io ho adorato ogni minuto passato dentro da eme! Ovviamente sono di parte, ma abiti così ben fatti sulle spose non ne ho visti tanti..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vorrei prendere un appuntamento all'atelier Eme
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non mi sono occupata del vestito anche perché mi mette ansia perché non saprei che modello scegliere, anche se mi piacciono alcuni vestiti di Antonio riva
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì dalle foto non rende anche perché c'era una luce artificiale. Comunque ci sta che tu voglia un vestito meno ampio visto che è un secondo matrimonio e al primo lo avevi.. per quanto riguarda il mio non è ingombrante ne scomodo perché ha una gonna a ruota che mi segue in ogni movimento quindi è davvero comodo e semplice da portare! Tu hai già iniziato a girare per il tuo? Ti piace già qualche marca?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su stai tranquilla, in fondo un abito è fatto dai dettagli e questi non li sa 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la mettevi sullo scherzo dicendo che so : "ma dai papá non dire cosi che poi pensa che ho un abito enorme" magari il tuo fm rimaneva con il dubbio.. forse.. e poi dai ce ne sono cosi tanti d abiti .. dai dai che fm nn avra capito di certo qual e il tuo abito.. e a tuo papà è sfuggito non farlo sentire in colpa ;-) stai tranquilla che lo spiazzerai comunque quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei arrabbiata tanto anche io 😊 non so come consolarti..per fortuna non conosce i dettagli.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah.....questi uominiiii!!! Tranquilla mari...non potrà mai davvero sapere il vestito...😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii figurati gli uomini non ci arriveranno mai ad indovinare o anche solo a immaginare come può essere il nostro abito da sposa!! Stai serena proprio! Anche se capisco che ci rimani male, è capitato anche a me, con le gaffe di mia suocera ma alla fine davvero.. fm non ci arriverà mai ad indovinarlo o a immaginarlo, mica stanno da mesi come noi a guardare abiti da sposa!! 😝
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece avresti dovuto sviare il discorso dicendo"papà mica alla fine ho preso quello enorme! Forse ti ricordi il primo atelier...." e facevi morire lì la gaff!!! Io sto riuscendo in tutti i modi a sviare le gaff intorno a me..con un po d sarcasmoXD
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che non è un dramma..basta riderci sopra e vedrai che fm nemmeno se ne ricordera..ci puo stare che scappi qualche dettaglio del matrimonio..anche a me è successo
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cosi grave, vedrai che il tuo fidanzato se ne dimenticherà pure!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il mio fm sa che ho un vestito semplice, non principessa e che avrò i capelli raccolti. Non è un dramma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, il 99% dei vestiti da sposa è talmente ampio che non passa dalle porte (anche il mio sara così!), non è successo niente!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla! Il fm nn deve vederlo mica sentirne parlare?😂
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l altro io al mio ho fatto vedere pure i modelli che mi piacevano prima della scelta ahahaha Smiley smile
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa dai cara non è successo nulla... ha detto solo che è ampio.. non com è il corpetto, se ha scollo a cuore o a barca ecc. .. Smiley smile per quanto lo possa immaginare non ci arriverà mai.. e quel giorno sarà così 😍😍Per me non è una cosa dell altro mondo, perché io l ho detto al mio Fm che alla fine ha vinto lui e che ho preso un abito non pomposo....come piaceva a lui Smiley smile (non pensavo) quindi... Per quanto si possa immaginare... sarà sempre ben diverso dalla realtà Smiley smile tranquilla su. . Niente panico o tristezza
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra bianco, non rende il colore infatti, però è molto bello.Io invece cerco qualcosa di più stretto, non voglio più un vestito ingombrante (l'ho già avuto per il primo matrimonio 😉)
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha grazie... forse é più l'emozione che descrive.. ormai fra 19 giorni lo indosserò davanti ad amici e parenti per sposare l'uomo della mia vita!❤️❤️ Comunque se vuoi vederlo vai tra le mie foto.. lo trovi lì!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla descrizione mi piace un sacco, anch'io vorrei un abito colorato
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cipria.. più un salmone/cipria/champagne.. comunque non è bianco. E sopra sulla base colorata, ho molto pizzo rebrode avorio che risalta ancora di più per la sua bellezza su una base colorata! ❤️ Lo trovi tra le mie foto, ma il colore purtroppo non rende come rende dal vivo!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi? Non pensò che il tuo fm ti conosca così poco fa non sapere che preferisci gli abiti gonfi a quelli a sirena o similari!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzati xké nn é stato detto niente di strano.. é normale ke la maggior parte degli abiti da sposa siano enormiSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti mettevi a urlare non ci avrebbe neanche fatto caso,tanto si sa che i vestiti da sposa sono ingombranti quindi avrà immaginato che la battuta fosse per quello
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorato come?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne stai facendo un dramma inutilmente ! Non ti ha mica vista e non sa nemmeno come possa essere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia, povero gli sarà scappato!

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa vuoi che abbia capito...ha solo detto che è grande...ma pensate che davvero i nostri fm non sappiano quale è il nostro vestito dei sogni...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai... non ti arrabbiare per queste cose! "Vestito enorme" non vuol dire nulla, ce ne sono di mille tipi e modelli... per i nostri fm non è un indizio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa