Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
Marilena, il 3 Settembre 2017 alle 14:23

Pubblicato in Moda nozze 87

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre aggiunge: no no ma questa non può stare, con quel vestito gigantesco poi non entri...tutto davanti...

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre aggiunge: no no ma questa non può stare, con quel vestito gigantesco poi non entri...tutto davanti al mio fidanzato.Io mi sono arrabbiata come una bestia, mia madre dicendo che non è la fine del mondo, quindi sciarra pure con lei.Insomma, prima ero arrabbiata adesso sono pure tristezza. Perché ha capito il vestito. Amarezza

87 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, in fondo non lo ha mica visto e non si immagina minimamente come possa stare addosso a te!
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai tranquilla anche se avrà capito che l'abito e ambio non saprà com'è perché ci sono vari modelli ❤️ Dai tranquilla cara
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti è già stato detto stai tranquilla, ci sono talmente così tanti abiti. Se ricapita altre volte non arrabbiarti anzi tieni il gioco dando caratteristiche del tuo abito diverse da quelle vere così anche se si farà un idea, se la farà confusa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla! Vedrai che tra una settimana non si ricorderà più niente,gli uomini son così.. il mio ad esempio sa che mi piace ampio e color avorio ma i particolari son talmente tanti che è praticamente impossibile capire come sarà il vestito 😉
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avrebbe dato tanto fastidio, ma ricorda che anche se la gonna è ampia i modelli cambiano molto, scollo spalline maniche decorazioni e tessuto della gonna.... il mio ragazzo già sa che amo le gonne ampie e non a sirena quindi se lo aspetterà ampio, ma i dettagli che distinguono un vestito dell altro sono tanti.vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me!!!!! Mia madre ha detto ripetutamente davanti al mio fm... Devi prendere un'auto larga. Sennò non entri il giorno del matrimonio!!!! Lui è davvero super perspicace.. Impossibile che non abbia capito!!!!! E mio fratello che davanti al mio fm mi da la tiara che avevo ordinato on line??? Ne vogliamo parlare???
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii non può mai immaginare. Io al mio gli dissi che mi piaceva stretto ma ha detto che cmq non capiva
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che sei esagerata!!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma capirai... Ha detto solo che è largo, non vedo il.problema, ce ne sono migliaia di modelli larghi! Ad Alessio gliel'ho detto subito, ironizzando sulla navata dove devo camminare che probabilmente è troppo stretta per il mio vestito ahhaha lui si immagina una cosa abnorme, in realtà è un semplice vestito da principessa ma non così pomposo! Relax, ci sono cose molto più drammatiche per cui incazzarsi!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Io non ho ancora comprato il vestito, ma mia madre ieri ha fatto dei commenti su quello che mi piacerebbe davanti al mio fm. Che rabbiaaaaaa 😡Comunque non ci pensare! Io credo che anche se conoscesse a memoria il tuo vestito, vedertelo indossato sarebbe comunque un'emozione unica ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha visto L'abito in foto alla prima prova un anno fa (ci sposiamo a dicembre questo). Mi ha anche regalato due giacche da indossare con L'abito. Oggi parlando non si ricordava nemmeno com'erano fatte le giacche. Tranquilla, gli uomini hanno un rifiuto per questi argomenti!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai!! Sai quante volte mia zia o mia suocera hanno fatto queste uscite per sbaglio?? Anche sul colore (perché ho l'abito colorato!!) e sai cosa ho fatto io ogni volta?? Ho fatto finta di niente e ho cambiato discorso il più velocemente possibile.. e così facendo il mio fm nn si è nemmeno accorto.. poi gliel'ho fatto notare e si sono accorte della gaffe (anche se mia suocera non poteva fregargliene di meno!!). Comunque il discorso è che arrabbiandoti hai fatto capire al tuo fm l'abito mentre se ci avessi riso su o sdrammatizzato sopra nessuno si sarebbe accorto di nulla! E poi come hanno detto anche le altre spose.. ci sono talmente tanti abiti e talmente tanta "ignoranza" da parte dei fm sugli abiti che anche se dicessi al mio fm che ho l'abito colorat di pizzo e largo si immaginerebbe comunque un abito sbagliato Ahahaha stai tranquolla!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani non si ricorderà nemmeno più! Tranquilla 😂
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, "gigantesco" resta molto vago
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma figurati se un UOMO dalla semplice frase "vestito enorme" capisce il modello del tuo abito da sposa!Il mio nemmeno se gli dicessi "a sirena, bianco, corpetto a cuore con decorazioni di cristallo" capirebbe 😅😂Só uomini normali...mica Enzo miccio!!!!Fatti una risata e non pensarci più Un grosso bacione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dire che un vestito è enorme non è mica una tragedia! Ti pare che il tuo fidanzato possa mai immaginare come sarà il tessuto, corretto, se c è Pizzo, se ha lo strascico, se non ce l ha, se è bianco, avorio, grigio, se hai le spalline ecc....dai su!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non ha capito il vestito!Ce ne sono tantissimi e di tantissimi tipi! Anche se sa che e ingombrante non sa altro 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu stia esagerando...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un sacco di vestiti enormi... Non avrà capito sicuramente... E anche se avesse capito, l'idea di te col vestito bianco non sarà mai paragonabile a te che ti incammini verso lui... Tranquilla
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena, per i ragazzi i vestiti sono tutti simili e la maggior parte di loro ci immaginano con i classici vestiti da principessa quindi non prendertela con tuo papà perché molto probabilmente il tuo fm immagina già che sia pomposo. Ma non sa il colore, il modello, e tutti i particolari che vedrà il grande giorno Smiley flower
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena, in fondo non ha visto il tuo abito. Sara' comunque una sorpresa!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bè dai, ha solo capito che è grande, non ha visto com'è... consolati, poteva andare peggio Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa