'Arzano', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Salve a tutte! Volevo riunire chi come me sposa alla Canonica a Lettere nel 2021! Come vi sentite? E i preparativi a che state?
Salve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato/ usato questa batteria? Grazie mille a chi risponderà 🥺
Ho spostato il matrimonio da maggio a settembre perché la situazione non la vedo delle migliori! Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno !
Salve sposine!!! Io e il mio Fm, andando in giro per le varie location, siamo passati "giusto per dare un'occhiata" anche alla Canonica, che dire, ci è piaciuta molto e probabilmente bloccheremo la...
Salve a tutte, domenica vado a visitare questa location, purtroppo sono ancora inesperta,qualcuna da dirmi quanto chiedono di acconto? Ho visto molte strutture ma sono molto interessata all'Elisabetta...
Salve sposine, mi sposo a maggio 2021 volevo delle info su questo fotografo, una mia conoscente lo chiamò per il suo matrimonio due anni fa, vorrei delle opinioni un po' più recenti! Grazie mille a...
Salve sposine, vorrei sapere più o meno su che prezzo si aggira il pacchetto matrimonio in questo studio fotografico, ho visto che fa dei lavori molto belli ma ho un certo budget da rispettare. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM