Bari, Bari · Da Novembre 2014
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con... Visualizza altro
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con pazienza e amore :)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao come da titolo cerco un'auto sportiva d'epoca per il mio matrimonio (è un mio sogno e del mio futuro marito) ma finora non ho trovato nulla del genere, o almeno non in Puglia e non so da dove...
Vi spiego: ho cominciato a girare per le scarpe dato che il mio atelier non le vende ma dato che scalza sono leggermente più alta di lui non vorrei un tacco esagerato giusto qualcosa che mi dia il...
Buongiorno ragazze, ieri ho prenotato l'ora della cerimonia del mio matrimonio per le 10.30. I miei parenti non hanno battuto ciglio mentre dalla parte del mio fm hanno storto un po ' il naso dicendo...
Ciao. Sapete indicarmi un atelier a bari o nelle vicinanze che abbia la collezione javier arnaiz? Quelli che trovo su internet sono tutti lontanissimi e al mio fm piace molto quella collezione
Per le ragazze della Provincia di Bari: sapreste consigliarmi un bel coro per la cerimonia? Grazie
Fotografi garanzie ANFM