Bari, Bari · Da Novembre 2014
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con... Visualizza altro
Lo confesso! Sono preparatividamatrimonio-dipendente! Tutti mi dicono che il tempo sta volando ma per me non è così! Il mio futuro marito mi sopporta con pazienza e amore :)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Vi spiego: ho cominciato a girare per le scarpe dato che il mio atelier non le vende ma dato che scalza sono leggermente più alta di lui non vorrei un tacco esagerato giusto qualcosa che mi dia il...
Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie
Ciao, in questi giorni stiamo guardando un pò i mobili e l'arredo bagno. Noi vorremmo fare tutta la casa in ciliegio moderno e poi ogni stanza fare tende o pareti colorate per non farla proprio...
Buongiorno ragazze, non so se già la conoscevate il Marryoke, se vogliamo l'evoluzione del video di matrimonio, che coinvolge tutti gli invitati in quello che è un vero e proprio videoclip, che viene...
Ciao. Sapete indicarmi un atelier a bari o nelle vicinanze che abbia la collezione javier arnaiz? Quelli che trovo su internet sono tutti lontanissimi e al mio fm piace molto quella collezione
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Carissime forumine mi sono posta questo dubbio se mandare ad alcuni parenti ed amici che non sono invitati al locale la partecipazione per invitarli in chiesa...ma non so se potrebbe essere carino
Ciao a tutte,molto probabilmente trascorrero' il mio viaggio di nozze in crocierabnei fiordi norvegesi....perble serate di gala basta un abito e legantebo deve essere x forza nero o lungo o non so?!
Ciao a tutte io vi vorrei farvi una domanda e bello si essere sposate ma tante sono prese ai preparativi del matrimonio per fare la bella figura cn i parenti ed amici....io vi vorrei su fermani a una...
Ciao a tutte, sapete se è possibile reperire in commercio libri per la scelta di salmi,letture e canti durante la celebrazione in chiesa? Qualche Titolo?
Ragazzi martedì 20 sarà già il primo mese che sono una moglie... mi sto "divertendo" tanto a stare con mio marito, ma devo dirvi che mi mancano molto i preparativi delle nozze... mi mancano a tal...
Stasera iniziamo il corso prematrimoniale! Siamo cattolici ma non praticanti e il mio fm non ama molto i preti! Io sono emozionata e spero che non sia noioso ma che ci insegni qualcosa che sia utile...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Chiedo a voi per sapere un pò come vi comportereste al mio posto vi spiego e cercherò di essere quanto pù chiara possibile: quando abbiamo prenotato la location l'abbiamo fatto senza assaggiare nulla...
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Buongiorno sposine, ho finalmente trovato i musicisti per il mio matrimonio...perfetto direte voi! Beh, c'è un problema: loro sono di Bari e noi festeggeremo a Vico Equense e fin qui il problema...
Amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi...
Ora io vi chiedo e mi xhiedo ma perchè sua madre ogni cs che scelgo deve avere l'ultima parola? Se non la bloccavo oggi prenotava una bomboniera che piaceva solo a lei senza farla vedere neanke al mio...
Che ne pensate sposine? Al posto del classico diamante..perchè non un topazio? Oppure Acquamarina! Ditemi che ne pensate e quale scegliereste! 1. Ametista: 2. Turchese: 3. Zaffiro: 4. Smeraldo: 5....
Come detto in un post, io se fossimo in un paese serio, non mi sposerei, perché non mi serve un matrimonio per rispettare, amare il mio compagno. Ahimè però ci tocca per avere quei diritti che solo le...
Ciao ragazze ieri ho cominciato a guardarmi intorno per quanto riguarda gli atelier e gli outlet e quando ho scritto per chiedere informazioni nessuno mi ha detto che tempistiche ci sono, io vorrei...
Buongiorno ragazze, ieri ho prenotato l'ora della cerimonia del mio matrimonio per le 10.30. I miei parenti non hanno battuto ciglio mentre dalla parte del mio fm hanno storto un po ' il naso dicendo...
Ciao ragazze.io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare.Mi dite i nome del fotografo che avete prenotato o di quello che vorreste confermare?
Buongiorno a tutte! Oggi sono curiosona e vi voglio chiedere: qual è l'aspetto o il punto forte del vostro uomo che quasi gli invidiate? Quello che manca a voi (e che lui ha) e che vorreste tanto.....
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ho scelto la sala è l'ho bloccata!! Un sogno che si realizzerà a Cortenova!!
Salve ragazze...oggi giornata strana.io ho un bimbo di due anni e mezzo e ci sposeremo ad agosto.avro un vestito da sposa color panna e anke il velo.Alcune persone della famiglia del mio fm mi stanno...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Fotografi garanzie ANFM