Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2533giorni 16hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Mauritius... un sogno ❤️
Marina in Luna di miele, Il 24 Giugno 2017 alle 10:25

Buongiorno a tutti, siamo di rientro dalla nostra luna di miele dalle Isole Mauritius. Inizialmente ero molto scettica sulla scelta di questa metà ma devo assolutamente dire che è stata la scelta...

Elisa, giovedì 8-Ago-19 36 1.368
Marina
Partecipazioni originali... 👩‍❤️‍👩
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 17:00

Ciao a tutti, ecco le nostre partecipazioni. Non essendoci ancora quasi niente di pronto riguardo i matrimoni gay abbiamo preferito far creare la grafica da una nostra amica professionista e il...

Daniel, giovedì 24-Ago-17 26 711
Marina
Finalmente spose!!
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2017 alle 14:23

Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...

Elisa, giovedì 13-Lug-17 236 3.459
Marina
Bomboniere fai da me 😊
Marina in Fai da te, Il 20 Maggio 2017 alle 13:32

Ciao a tutti, ho finalmente terminato le bomboniere. Erano il mio desiderio e sono riuscita a farle proprio come le volevo. Nella bottiglietta ci sono i sali da bagno profumati di diverse profumazioni...

Francesca, lunedì 12-Giu-17 35 1.004
Marina
Mauritius arriviamo!!
Marina in Luna di miele, Il 9 Giugno 2017 alle 01:25

Ciao a tutti, oggi sono iniziati i preparativi delle valigie, domenica si parte, destinazione Mauritius! Qualcuno che c'è stato ha da darci qualche consiglio su Luoghi, o altro da visitare?

Marina, venerdì 9-Giu-17 4 206
Marina
Il grande giorno è arrivato.
Marina in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 09:16

Buongiorno, dopo una notte completamente insonne il grande giorno è arrivato! L'emozione è talmente tanta che questa notte è prevalsa su tutto! Dopo avrò poco tempo quindi voglio ringraziarvi per...

Marina, domenica 4-Giu-17 27 960
Marina
Segnatavolo pronti e siamo a -2
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2017 alle 15:09

Ciao a tutte/i siamo a - 3 ormai è la mia agitazione è sempre più forte!! È quasi tutto pronto ma nonostante questo non riesco a stare calma.. speriamo vada tutto bene! Oggi mi hanno consegnato i...

Marina, giovedì 1-Giu-17 12 274
Marina
Addio al nubilato coi fiocchi!!
Marina in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2017 alle 18:29

Ciao a tutte, ieri quelle pazze delle nostre amiche sono venute a prelevarci a casa con tanto di trombette e palloncini. Ci hanno portate in un locale a mangiare e a fare cagnara e dopo c'erano varie...

Martina, domenica 28-Mag-17 13 490
Marina
Tableau e segnaposto sempre fai da me
Marina in Fai da te, Il 21 Maggio 2017 alle 20:04

Ciao, vi mostro il mio tableau che ha come tema i viaggi che abbiamo fatto in questi anni insieme, verrà intelaiato è messo su un cavalletto in legno e in più i segnaposto che saranno fatti con un...

Antonella, martedì 23-Mag-17 16 537

Gruppi generali

Ispirazione