Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
151Ciaooo ragazzeee come vanno i preparativi? Chi va in sardegna dal 9 al 18 ? Sarebbe bello trovare ragazzedi qui e divertirsi insieme io vado in viaggio di noxxe e sarà sicuramente meraviglioso ma la...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao belle sposine, finalmente anche il mio sogno è divenuto realtà Vi lascio qualche fotina Ancora non mi sembra vero sia sposataaaaaa
30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi...
Questo suppongo sia il mio ultimo topic su questo forum, non immaginavo avrebbe avuto questo titolo...Abbiamo lavorato sui nostri problemi, ma le troppe tensioni ci hanno fatto fallire. Ormai ci...
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Buongiorno ragazze.... Riparte la sfida tra le scarpe da sposa... A voi la parola..quale preferite?
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Buongiorno a tutti, siamo di rientro dalla nostra luna di miele dalle Isole Mauritius. Inizialmente ero molto scettica sulla scelta di questa metà ma devo assolutamente dire che è stata la scelta...
Buon pomeriggio Dato che sono uscite alcune spese non programmate abbiamo pensato con fm di prenotare il viaggio da soli via internet. Avevamo pensato di girare qualche città della Spagna. Qualcuno di...
Se avete risposto a tutti i topic è arrivato il momento di scoprire in quale admin vi identificate La maggioranza di quali scelte avete fatto? Maggiornaza di A Se vi sono piaciute queste opzioni siete...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Sono qui seduta a casa dei miei, sono tornata qui per dormire stanotte. Restauro della sottoscritta completato, vestito ritirato, sono circondata da fiori (specialmente orchidee, che amo) e...
I miei segnaposto biscotto...120 biscotti.una lavorazione enorme..super stanca ma soddisfatta
Salve, Un dubbio...ma devono essere coordinati??? Aiutooo
Sera sposine!!!! Chi va alle Mauritius??? Io parto a settembre faccio 4 giorni a Parigi e poi 10 giorni alle Mauritius! Voi che mi dite? Chi parte in quel periodo? )))))
Ciao a tutti, oggi sono iniziati i preparativi delle valigie, domenica si parte, destinazione Mauritius! Qualcuno che c'è stato ha da darci qualche consiglio su Luoghi, o altro da visitare?
Fotografi garanzie ANFM