- Matrimonio
- Community
Marina
Gibellina, Trapani · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutti, anche noi stiamo per raggiungere il traguardo del matrimonio e abbiamo scelto la data del 10 luglio.i colori saranno blu e verde lime.per bomboniere abbiamo deciso le scatoline segna posto sposo e sposa molto carine comprate su amazon ad un prezzo davvero ottimo,dovrò montarle e riempirle con i confetti. (https://www.amazon.it/gp/product/B015SPM5JK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1),invece per le partecipazioni dopo aver girato molto ho trovato un sito carino con prezzi accessibili a tutte le tasche (http://www.invitidesign.it/) aspetto i campioni gratuiti e poi deciderò. la location sarà il baglio borgesati "sala leonardo" di salemi in provincia di trapani molto bella ed elegante...la cerimonia si terrà nella chiesa madre opera di "Ludovico Quaroni"a Gibellina..ancora qualcosa è da decidere! ;)
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto bellissimo! La mattina mi sono sistemata le scarpe sotto l'abito, ho fatto colazione, doccia e aspettando l'estetista e la parrucchiera ho mandato qualche messaggio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
54
Salve a tutte ho perso tutte le mail con i tagliandi ricevuti quindi non so quali sono i miei numeri di tagliandi....la mia domanda è: posso trovarli sul sito?posso ricevere di nuovo la mail? oppure...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Attività
Ho partecipato al post di Marina
3186 giorni fa
Ho creato un post
3186 giorni faSalve a tutte ho perso tutte le mail con i tagliandi ricevuti quindi non so quali sono i miei numeri di tagliandi....la mia domanda è: posso trovarli sul sito?posso ricevere di nuovo la mail? oppure della vincitrice si saprà nome e cognome e quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM