Firenze, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Buongiorno SPOSINE... avete per caso delle damigelle piccole? vi posso chiedere dv avete acquistato l’abito? io lo sto cercando per mia figlia di due anni..
Ragazze qualcuno sa la marca di queste scarpe???
Ciao sposine di FIRENZE... dove avete trovato le scarpe?? o dove pensate di andare?
Ciao ragazze, che ne dite di queste albano ordinate online? non sono abituata a portare il plateau, ma ho optato per queste perchè tacco si.. ma comodo.. non so se siano troppo poco eleganti!!
Ciao a tutte... come vi siete organizzate per la chiesa? mi chiedevo se fosse possibile fare un pezzo moderno e non le classiche liturgiche ... e nel caso come funziona ?? Cioè a chi mi devo...
Ciao a tutti, ci sposiamo lo stesso giorno, anche io sono di Firenze.. a che punto siete con i preparativi???
Ciao sposine della Toscana, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
Ciao sposine, quante di voi si sono affidate a loro per i servizi foto del loro matrimonio??
Ciao ragazze, voi sapete come si fa a contattare le ragazze già sposate che hanno lasciato un commento su un fornitore? grazieee
Ciao sposine, quanto avete speso o messo in preventivo per la spesa foto e video? ho sentito prezzi molto diversi..sono un pó confusa
Ragazze scusate ma voi quanto avete speso??
Ciao ragazze mi aiutate? voglio fare un commento all’atelier dive ho acquistato l’abito da sposa ma nn riesco a capire come si fa?!? mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM