Firenze, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
117Eccomi qui, ultima notte da fidanzata nella mia cameretta. Sono a letto, sola soletta e penso a domani. Pensiero fisso da un pò di giorni! Quanti preparativi, corse a destra e a sinistra per...
Buongiorno SPOSINE... avete per caso delle damigelle piccole? vi posso chiedere dv avete acquistato l’abito? io lo sto cercando per mia figlia di due anni..
Ciao ragazzeeee, vi chiedo un consiglio.. oramai manca veramente poco! 10 giorni 👰🏻❣️🤵 Oggi sto decidendo i centrotavola... Vi piacciono? premetto che come fiore principale nel nostro matrimonio...
Ciao sposine! Oggi siamo andati a scegliere le coroncine di fiori per le mie sorelline che faranno da damigelle. Secondo voi quale potrebbe andare meglio?
Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona...
Buona domenica spose😅oggi finalmente la prova decisiva... Ho scelto questo trucco per il grande giorno.. Cosa ne pensate?
Sapete dirmi che fiori sono? Me ne sono innamorata 😍😍😍😍😍
Oggi ho realizzato che quello che speravo di poter incidere non si potrà fare... Le abbiamo ordinate oggi 😍 Vi incideremo la classica data con il nome... La nostra frase, anche se corto non potrà...
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Le nostre bomboniere 😍 a noi piacciono molto
Ho bisogno di un aiutino 😬 sto guardando le partecipazioni e ne ho selezionate 6 preferite, a voi quale piace di più? Il nostro ricevimento si terrà in un bosco, per cui il filo conduttore della...
foto 1foto 2foto 3foto 4 foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9 foto 10foto 11foto12foto 13 alla mia mamma piacciono questi abiti...quale preferite?ha 58 anni
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni...
Ciao a tutte/i.. 😊 ecco a voi la mia prima e unica prova trucco.. unica perché sono soddisfattissima del risultato!! Mi piace davvero tanto.. voi che ne pensate?? ☺️☺️Scusate se non sono venuta...
Ciao ragazze, in questi giorni mi sto arrovellando per trovare l'abito adatto a mia madre. Lei è difficile nei gusti, credo proprio di assomigliarle moltissimo anche in questo. Io e lei, difatti,...
Ciao belle, ecco un'altra curiosità sulle nozze 🔻 Sapete come si devono scrivere le partecipazioni e quanto tempo prima della cerimonia vanno inviate? 💌 A - Devono essere inviate almeno tre mesi...
foto 1foto 2foto 3 foto 4foto 5foto 6 foto 7 a casa ho la scala interna dalla quale scenderò in salotto il giorno delle nozze,quindi molto a vista...come addobbarla?fiori bianchi ovviamente...avete...
Ciao sposine belle, ho trovato i sandali... ma non volevo spendere un capitale!!! E poi non li posso mettere tutto il giorno perché ho sempre due gemelli di 18 mesi da correre dietro .. e il plateu...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un consiglio. Ho un dubbio,le scarpe per il matrimonio tacco o senza tacco, sono alta 1.86 e il mio FM 1.93.Io sarei per il "non tacco" ma...
Buonasera ragazze ...cosa avete organizzato per più piccoli il giorno delle vostre nozze? Animazione con professinisti- Animazione fai da te Nessuna animazione (quindi se ne occupano i genitori)...
Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...
È vero che l’abito da sposa la sera prima del matrimonio, non può stare a casa della sposa? Delle colleghe mi hanno detto che l’abito dovrebbe stare o a casa d qlk vicino o parente, per poi prenderlo...
Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo...
Ciao ragazze! Potreste elencarmi qualche sito di scarpe da sposa di buona manifattura? Magari nelle vostre regioni si nasconde qualche bravo produttore di scarpe! Ho già visto quelli noti, cerco roba...
Ragazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò...
Fotografi garanzie ANFM