- Matrimonio
- Community
Marina

Forino, Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Mai avrei pensato di poter essere così felice. È stato davvero tutto perfetto. Non è stato come lo avevo desiderato, ma molto, molto meglio. ...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
183
Sposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete...

Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...

Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche...

Attività
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Debora
2118 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2118 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione