- Matrimonio
- Community
MARINA
Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata splendida! Sole caldo, unico neo la mancanza di mio papà, era uscito da 3 giorni dall'ospedale, una tristezza infinita, mi è mancato un sacco... Ci teneva tanto!
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
74
Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1634 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM