- Matrimonio
- Community
Marina
Cantù, Como · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
30
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Decima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi...
Perché hai scelto ""?
Siamo già alla nona tentazione. 😏 Vi piace questa tensotruttura? Vi lascereste sedurre da lei? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Accessorio gioiello: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Accessorio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1244 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1244 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM