Sassari, Sassari · Da Gennaio 2014
Anche se ormai viviamo insieme da 5 anni non vediamo l' ora arrivi quel giorno
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
14Buongiorno forumine, ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di...
Photo booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?
Ciao, non sono come e' stata cambiata la foto del mio profilo con quella di un altra coppia quella che vedete a lato...ho provato a sostituirla con un altra, ma niente da fare potete aiutarmi? Va bene...
E finalmente dopo tanto pensare e i vs suggerimenti e il supporto di amica sorella e fm ecco le ns bomboniere..con un piccolo portafortuna per i ns ospiti ovviamente alcune persone speciali avranno a...
Quale scegliere come bomboniera porta confetti per chi partecipa al ricevimento, considerando che per le zie c'è ' un pensiero a parte? La prima in cristallo o la seconda in carta tessuto?noi...
Ciao, apro il topic per fare un po', insieme a voi, il punto della situazione...finalmente ho scelto l' abito, arriverà' a metà' maggio...speriamo ..partecipazioni ritirate...stiamo assemblando ...e...
Buonasera care sposine, apro questo topic per raccontare ciò che mi è capitato stasera. Premessa, non ci sposiamo nella chiesa di appartenenza. poche ore fa vado a parlare col prete della parrocchia...
Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?
certo visti cosi'.....specie se ci sono bambini....ma, voi che dite?
Curiosando su internet ho trovato questi...Sposine qualcuna li ha fatti o pensa di farli? Vi va di condividere la vostra ricetta?...ce ne sono cosi' tante versioni...meglio provare con una collaudata,...
Ciao a tutte, stamattina abbiamo finalmente confermato la location, un bellissimo hotel sul mare. Ora, abbiamo chiesa luogo ricevomento prenotato e siamo iscritti al corso prematrimoniale che...
Ciao sposine! avevo un quesito per voi? Qualcuna ha acquistato i confetti da internet? Come vi siete trovate? Qualche sito da consigliare? Grazie a tutte
l ultima e' quella che preferisco...la prima la farei pero' solo a due piani..E voi che dite?O forse sarebbe meglio ad un solo piano? Dopo gli anni delle wedding cake americane sembra stiano tornando...
Ciao a tutte? Finalmente dopo quasi 7 anni ci sposiamo!!! Per ora l' unica cosa certa e' la chiesa...forse siamo un po' in ritardo...
Fotografi garanzie ANFM