Torino, Torino · Da Ottobre 2014
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche... Visualizza altro
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche lui 21 anni ed è Pugliese/Torinese da un anno. Nonostante la giovane età siamo determinati e sicuri di sposarci e riusciremo a realizzare il nostro piccolo grande sogno
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Ebbene, come si evice dal titolo, vorrei sapere quante spose ci sono Testimoni in questo bel gruppo sarei curiosa di conoscervi e scambiare idee e consigli anche con voi!!

Aiuto ragazze! Sono in alto mare con il dj, qualcuna di voi saprebbe consigliarmene uno bravo ma che non mi spari un prezzaccio? Ho visto tra i fornitori e quel paio li ho incontrati ma non mi...

Ragazze mi serve un piccolo consiglio. Oggi io ed fm siamo stati invitati ad un matrimonio che si terrà il 25 Agosto (onestamente avrei preferito un po' di anticipo visto che a quanto pare dobbiamo...

Altro acquisto online ben riuscito, cake topper e cuscino portafedi. Li ho presi su "le mie nozze shop", sito che ha tantissima roba tra cui dei bellissimi cake topper. L'ho pagato 55 euro ma so che...

Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze con la nave sinfonia visto che ho trovato pareri discordanti su internet...sono molto indecisa se scegliere costa o msc. Chi partirà con...

Le mie amiche mi hanno regalato l'intimo per la prima notte, sono state molto gentili e l'ho apprezzato tantissimo, la marca è Lovable se a qualcuna può interessare il secondo invece è l'intimo che...

Ciao a tutte ragazze, il 25 settembre mi sposo e non sappiamo dove andare in viaggio di nozze. Ho sentito in agenzia e di spendere 6000 euro proprio non mi va, massimo 3000. Inizialmente volevamo...

Finalmente ho trovato le bomboniere a 3,50 cad. compresa si scatola, i nastri e la sfera trasparente sono comprati a parte

Gli unici fai da te che sono buona a progettare sono quelli fatti a computer haha speriamo che in copisteria possano stamparli, sennò qualcuno mi consiglia un sito per la stampa?

Ciao ragazze oggi mi sono arrivate le sfere portaconfetti ordinate online (per info sui prezzi e sul sito chiedete pure). Sono 96 pezzi ed onestamente credevo fossero più grandi invece sono piccole ma...

Ciao a tutte sposine, quest'oggi ultimo pacco da aliexpress, il moo bouquet è arrivato identico alla foto, l'ho solo dovuto "aprire" un po' visto che era compresso tutto ma essendo di fil di ferro si...

Sono sempre io, la disperata col budget di 3000 euro haha siamo andati in agenzia e ci hanno fatto dei preventivi interessanti: Madagascar nel villaggio Bravo a 3500 e Zanzibar a 3000 euro con...

Ecco le mie decorazioni sedia prese da Etsy, le ho pagate 4 euro l'uno circa (ne ho presi 2) ed una decina di euro di spedizione il venditore è stato molto disponibile e mi sono arrivate in un paio di...

Eccoleeeee, sono perfette e bellissime in perfetto stile col mio bouquet (che mi deve ancora arrivare). Le ho pagate meno di 7 euro e sono uguali alla foto!

Ebbene come ho scritto in un altri topic sono delusa, tutti i viaggi che mi piacerebbe fare sfortunatamente sforano il budget (dobbiamo restare entro i 3000) sia crociere che non. Non sappiamo se...

Ebbene i 100 giorni sono arrivati anche per me spero passino tanto in fretta, c'è da definire viaggio, fioraio e dj ma abbiamo già tutto i fornitori, aspettiamo solo che io finisca di lavorare (ah la...

Ecco le mie scarpe da matrimonio (i sandali) e quelle di riserva. Il tema sarà il blu ed il maree queste sono blu scuro con questi brillantini che virano dal verde al blu, le amo con tutta me stessa e...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di aiuto. Mi sposo il 25 settembre alle 11 del mattino e mi da fastidio l'idea che il parrucchiere mi abbia chiesto 200-300-350 euro per me e mia madre -.- quindi...

Stasera mi sono data a qualche segnaposto, a poco a poco riuscirò a farli tutti haha

Ciao ragazze! Nuovo topic sempre sugli acquisti online ho comprato sul sito e-speciale delle stelle marine da utilizzare come segnaposto. Ho preso 2 pacchi da 60 stelle più del nastro blu, 1 pacco...

Ecco ragazze la fede che ho scelto, sono una sposa che ama brillare diciamo hahaha è una di quelle fedi "comode" quindi non ho spazio per l'incisione perché all'interno è come se fosse incavata, non...

Ciao ragazze! Oggi ho approfittato di una promozione Pandora e ho fatto il regalo alla mia testimone, almeno un bel braccialetto lo può sfruttare e ci ho messo 3 charms, può andare??

Ciao ragazze! Prima volta che apro un topic ma volevo parlarvi della mia esperienza con partecipazioni ordinate on line visto che mi sono arrivate oggi! Mi sposo il 25 settembre (sì sono indietro...