- Matrimonio
- Community
Marina

Trani, Bari · Da Aprile 2015
Sono una donna razionale... e molto fantasiosa.
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno curate in ogni dettaglio, ci saranno divertimenti e con situazioni insolite miste alla tradizione romantica...ed elegantissime!
Il racconto del mio matrimonio
Organizzare un matrimonio non è cosa semplice, e se poi la sposa (io) è malata di perfezionismo e vuole essere originale, le cose si complicano davvero. Siamo partiti circa un anno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Ciao a tutti futuri sposi del 6-06-2016...sarei curiosa di sapere le vostre emozioni...e sopratutto tutto ciò che concerne organizzazione di questo Meraviglioso ed unico evento....Io ci sono...!!!!!Un...
Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.

Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Silvana
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3352 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione