Grottammare, Ascoli Piceno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Alle 18.30 mi sposo! Non vedo l'ora
A -15 ancora non mi torna il ciclo e mi sento gonfia, nervosa e chi più ne ha più ne metta!!care Sposine..ho avuto l'ultimo ciclo il 27 febbraio..e ad oggi ancora non torna..ho il terrore che tornano...
Sono felicissima..non realizzo ancora.. avrò tutte le mie amiche affianco!! Marche ed Abruzzo!!
Ragazze aiuto! Consigliatemi delle canzoni x il taglio torta, entrata sposi ecc.
Sposine..manca veramente poco..sono in ansiaaa!!
Sposine..da permettere che io e fm conviviamo..io uscirò da casa nostra e lui da casa dei genitori..Al mio paese, in Abruzzo,si usa allestire un tavolino con qualche stuzzicheria la mattina delle...
Sposine..mi fate vedere qualche vostra foto? O magari dei vostri *Amori*
Sposine..che ne pensate? Non fate caso a come ho i capelli in foto ahaha
Ragazze non posso crederci..che bello
Sposine aiutatemi..cerco un sito x prendere etichette adesive da mettere sulla bomboniera (bottiglia di vino)!
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!Bottiglia di Vino Bianco Frizzante!? Le confezioneremo con delle scatole e metteremo l'etichetta personalizzata!
C'e' qualcuna che si sposa come me il 18 giugno 2016?dove?
Chi ha intenzione di fare delle scatoline di confetti al posto delle bomboniere?
Care Sposine!! Mi sposerò il 18 Giugno di sera a Grottammare (AP) e non so sinceramente dove andare a fare le foto!! Qualcuno della zona mi può consigliare?
Per il viaggio di nozze non prenoteremo nulla..partiamo in macchina e dove ci gusta di piu ci fermiamo!!che ci consigliate? Toscana, umbria..
In comune si usa fare la damigella e il paggetto?
Sposine qualcuna di voi ha mai ordinato su Aliexpress?
Ciao a tutte le sposine. Mi sposo il 18 giugno 2016 ed indossero' un Priscilla di Meggie Sottero Con sostituzione della gonna!! Sono indecisa su che colore scegliere x fare gli addobbi eccetera..amo...
Fotografi garanzie ANFM