Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono molto solare amo la vita è la voglia di sorridere non mi stanca MAI!!
- Super Sposa
- 2.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Ciao sposine mi sapreste dire dove posso trovare questi animaletti? Vorrei fare le mie bomboniere così semplici e veloci poi mi piacciono molto!! Dove posso trovarle? Grazieee
Ciao sposine scusate una cosa! Chi come si sposerà al lago dei cigni Roma-Trigoria?! Avevo gia postato questo topic qualche tempo fa ma mi rispose solo una ragazza...è per confrontarci!!
Ragazze scusate ma...gia qualche giorno fa se n era parlato e ne aspettare speravo che si alleviasse la cosa...ma a quanto pare ciò non è accaduto! ! Sto parlando delle continue "date" che vengono...
Dedicato ai nostri fm buonanotte sposine e future sposine
Questa è la tipo di acconciatura che vorrei farmi ma ce ne sono molte altre che ho visto,che mi piacciono molto!! Indecisioneeee voi che dite tra queste 3?!?
Ecco questa è la nostra fede già ordinata solo in attesa di ritiro tra qualqualche giorno!! È bellissima xke non abbiamo scelto la classica ma questa così un po' più larga mi sapete dire come si...
Ciao sposine dato che il tempo passa in fretta ed io farò da me per la maggior parte delle cose,pensavo di fare così per i centro tavola tabloid e segna posto!! Cosa ne pensate?!
Da 9 maggio di quest'anno il tempo mi è passato e velocemente!! Ora siamo già a 248 giorni!! E questo mese avremo già la promessa emozione a nn finire!!
E...gia tra 9 mesi ci sposeremo e...pensare che questi voleranno sicuramente xke questo stesso tempo mi volò esattamente 4 anni fa quando nero incinta del mio bimbo che bello io non vedo l ora!! Ma...
Ciao sposine questo è il bouquet fatto da me per le mie damigelle cosa pensate?!?
E queste sono le cravattine per i miei paggetti vi piacciono?! Noi faremo tutto bianco e tiffany
Ciao sposine ho fatto il cuscino gia!! So che avremo un anno ma intanto mi inizio a fare le cosette anche perché non sto gia nella pelle cosa ne pensate? Vi piace?! I nastrini color tiffany ovviamente...
Ciao ragazze ho fatto questigiorni fermaosto fai da me cosa ne pensate? Vi piacciono? Ovviamente devo finirli con alrre cosette non li lascio cosi xo intamto mi sto dando un idea
Sera sposine mi è sorto un dubbio!! Ma il lancio del buche deve essere per forza lanciato? Xke io vorrei tenerlo dato che comunque sarà un ricordo del nostro giorno e data tutta la passione e il tempo...
Ciaoooo anche voi sposerete il 20 giugno 2017?! Io già da ora sono emozionatissima ??
Ciao ragazze!! Scusate l ignoranza ma partendo come.del resto tutte voi da 0,s è un po inesperto di cosa fare?allora vi spiego! Dato che io e il mio compagno ci sposerEmo (non solo come ristorante ma...
Fotografi garanzie ANFM