- Matrimonio
- Community
Marina
Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
Ciao a tutte, sono Marina e sono perdutamente innamorata di Davide. Siamo cresciuti insieme e adesso pensiamo al matrimonio. Sono laureata in scienze... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Marina e sono perdutamente innamorata di Davide. Siamo cresciuti insieme e adesso pensiamo al matrimonio. Sono laureata in scienze della Comunicazione pubblica d'impresa e pubblicità e da grande vorrei fare la grafica. Sono una romanticona. Sempre allegra e divertente amo la vita e i colori. Amo leggere, cantare e mangiare! ? Amo la mia terra!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio tutto bianco, essenziale, lineare, semplice ma pieno di romanticismo e cuoricini! Per la location immagino un vecchio casale messo a nuovo con giardino. Ottimo pesce e musica italiana. Rose bianche a stelo lungo per bouquet. Un vestito liscio ed ampio con spalline e capelli caduti sulle spalle. Un make up elegante. Una serata felice e raffinata. Regnerà l'amore !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao sposine, abbiamo deciso finalmente la meta del nostro viaggio di nozze: KENYA! Ma siamo indecisi tra due resort. Chi sa consigliarmi ???
Buongiorno principesse! Manca ancora un po' alle vostre nozze ma sicuramente avrete immaginato, pensato, sognato il vostro abito da sposa già 1000 volte! Ci raccontante quel è il vostro stile...
Attività
Ho partecipato al post di Marina
2646 giorni fa
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine, abbiamo deciso finalmente la meta del nostro viaggio di nozze: KENYA! Ma siamo indecisi tra due resort. Chi sa consigliarmi ???
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM