Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
Ciao a tutte, sono Marina e sono perdutamente innamorata di Davide. Siamo cresciuti insieme e adesso pensiamo al matrimonio. Sono laureata in scienze... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Marina e sono perdutamente innamorata di Davide. Siamo cresciuti insieme e adesso pensiamo al matrimonio. Sono laureata in scienze della Comunicazione pubblica d'impresa e pubblicità e da grande vorrei fare la grafica. Sono una romanticona. Sempre allegra e divertente amo la vita e i colori. Amo leggere, cantare e mangiare! ? Amo la mia terra!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2019
Post
4
Ciao sposine, abbiamo deciso finalmente la meta del nostro viaggio di nozze: KENYA! Ma siamo indecisi tra due resort. Chi sa consigliarmi ???
Ciao, perché il mio contatore segna i giorni sbagliati? Grazie della risposta!
Ciao ragazze! Avete mai acquistato dal sito JJ'S HOUSE? È affidabile?
Ciao future spose Sapete se è possibile sposarsi a Torri Pepoli a Erice? Avete qualche informazione in più?
Fotografi garanzie ANFM