- Matrimonio
- Community
Marinella
Mola di Bari, Bari · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faCiao ragazze! Ho preso appuntamento da Errico Maria a Bari. Cosa sapete dirmi a riguardo? C'è vasta scelta? Su che fasce di prezzo siamo? Grazie a chi mi risponderà 🥰🤗
I miei video più recenti
Amici
Marinella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM