Mola di Bari, Bari · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faCiao ragazze! Ho preso appuntamento da Errico Maria a Bari. Cosa sapete dirmi a riguardo? C'è vasta scelta? Su che fasce di prezzo siamo? Grazie a chi mi risponderà 🥰🤗
582 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
582 giorni faHo partecipato a un sondaggio
582 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
582 giorni fa
582 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Flavia
582 giorni faHo partecipato al post di Debora
582 giorni faHo partecipato al post di Sara
582 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
582 giorni faHo partecipato al post di Flavia
582 giorni faHo partecipato al post di Debora
582 giorni faHo ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM