- Matrimonio
- Community
Mario e Olgina
Roma, Roma · Da Giugno 2015
Non piace parlare di me preferisco che lo facciano gli altri
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Per noi sarà il giorno più bello , per chi vorrà condividerlo speriamo sia un giorno speciale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marioeolgina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Sposi per chi ha già celebrato il matrimonio civile al comune di Roma. Quando si effettua la scelta del regime patrimoniale? Da quanto riferirono dovrebbe essere comunicato al celebrante il giorno del...
MI sapete dire che musica possono far mettere durante la celebrazione del rito civile? QUando sono andato per la prenotazione della sala rossa del campidoglio mi è stato chiesto di portare tre canzoni...
Attività
Ho creato un post
3522 giorni faSposi per chi ha già celebrato il matrimonio civile al comune di Roma. Quando si effettua la scelta del regime patrimoniale? Da quanto riferirono dovrebbe essere comunicato al celebrante il giorno del rito. Giusto ??? Grazie mille
Ho creato un post
3634 giorni faMI sapete dire che musica possono far mettere durante la celebrazione del rito civile? QUando sono andato per la prenotazione della sala rossa del campidoglio mi è stato chiesto di portare tre canzoni su una pennetta oppure la musica viene inserita...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM