Noicattaro, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Ragazze scusate se sono poco discreta .... Ma per chi ha avuto il ciclo il giorno del matrimonio ha usato una mutandina particolare ?
Qualcuna di voi ha già scelto il menù alla sala pietra perla? Volevo sapere in quell appuntamento Cos altro si sceglie?
Ciao a tutte .... Quanto tempo prima si prenotano le fedi ? Noi ci sposiamo ad agosto
Ragazze chi di voi ieri era presente alla degustazione a pietra perla ?
Ragazze mi sapreste dire che differenza c'è tra le 2 versioni della preghiera .,, lettera di Dio agli sposi? E quale è più giusta da mettere..
Per chi si sposa a pietra perla ... Avete fatto il tableau?
Chi di voi andrà in crociera come viaggio di nozze ad agosto ?
Ragazze qualcuno ha acquistato delle infradito da dare alle invitate in sala ..per riposarsi dai tacchi? Se si dà dv?
Per chi si sposa a pietra perla ...che tipo di musica avete scelto?
Come decorerete il tavolo sposi?
Ragazze ....per chi si sposa in estate avete pensato a qualche idea per affrontare il caldo per i vostri invitati?
Ragazze delle provincia di Bari.....chi avete scelto per la musica?
Ragazze da dv posso acquistare dei sacchetti no in stoffa portaconfetti? Possibilmente qualcosa di ecomonico
Cosa avete scelto per i vostri segnaposti in sala?
Ragazze secondo voi scegliendo come tema l albero della vita...come colore va bene il tiffany? Io lo adoro
Ragazze ..una curiosità ..i coni porta riso per la chiesa..li mette il fioraio o no? Io credo di no
Qualcuno conosce l agenzia di animazione frog o dj frog? Cosa ne pensate?
Ragazze il segnaposto va messo a testa o a famiglia?
Buon giorno a tutte...sn nuova nel gruppo ...volevo sapere come si fa ad usufruire degli sconti? Ad esempio ne ho trovato qualcuno per la musica ma come funziona?
Fotografi garanzie ANFM