Noicattaro, Bari ยท Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Salve a tutte ragazze ki come me si sposa a pietra perla 2018?! Conosciamoci...
Ciao a tutte spose dell' 08/08/2018! sono curiosa di conoscervi!!!! procede tutto bene?
Nel mio penultimo topic , avevo pubblicato i ventagli come li stavo personalizzando , perรฒ non ero molto convinta come avevo provato, perchรฉ stava male quando era chiuso e il fiocchetto dava un po...
Qualcuna di voi ha giร scelto il menรน alla sala pietra perla? Volevo sapere in quell appuntamento Cos altro si sceglie?
Ragazze chi di voi ieri era presente alla degustazione a pietra perla ?
Partecipazione-ventaglio-lacrime di gioia Stellina scintillante-wedding bags-sacchetto non invitati-bomboniera(e una lanterna con candela)cosa ne pensate?
Ciao vi disturbo nuovamente! Sto preparando i cartoncini per le stelle scintillanti con a lato un fiammifero! Volevo mettere da un lato anche Una striscia di carta vetrata per poter accendere il...
Ciao a tutte, per il taglio della torta pensavo di prendere le stelle scintillanti! Qualcuno di voi le ha giร comprate e dove? Le ho viste su Amazon e non so quanto sono grandi! Parlano che di tempo X...
Ciao ragazze ho pensato di lasciare un ricordo ai nostri invitati , visto che non faremo bomboniere, mi piacciono le calamite personalizzate e dato lo stile ho viste queste su internet! Credo che chi...
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un vostro parere! Essendo il nostro tema i viaggi che abbiamo fatto stavamo pensando di stampare le nostre foto fatte a calamita (da mettere sul frigo X esempio)...
Ciao a tutte ragazze.. Avrei bisogno dei vostri consigli per quanto riguarda l'acconciatura. Ho i capelli lunghi e ricci (come potete vedere dalle mie foto del profilo). Mi piacerebbe fare un...
Ciao tutte, sto frequentando il corso prematrimoniale e il sacerdote ci ha parlato dei libretti messa e della possibilitร di personalizzarli con le letture che piรน preferiamo. vorrei cercare di...
Ragazze ho scelto la bomboniera, รจ di Capodimonte ma moderno ed รจ un profumatore, richiama un po' il simbolo della villa ovvero i fiori. ร molto fresca per il nostro matrimonio che รจ in piena estate....
Buonasera ragazze?farete uso del "guestbook" per il vostro grande giorno?pensate di personalizzarlo?๐
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego la situazione: io e Fm abbiamo sempre detto di volere come bomboniera per il nostro matrimonio una lanternina sospesa con piedistallo perchรฉ io...
Ragazze mi sapreste dire che differenza c'รจ tra le 2 versioni della preghiera .,, lettera di Dio agli sposi? E quale รจ piรน giusta da mettere..
Salve dolci spose..io sono un po nel pallone per quanto riguarda il taglio della torta..xke inizialmente avrei voluto fare i fuochi d'artificio a fine serata solo che costano davvero trooooppo per 5...
Per chi si sposa a pietra perla ... Avete fatto il tableau?
Ciao ragazze ho visto questa tiara e me ne sono innamorata ma non la trovo da acquistareeee๐ฑ๐ฑ๐ฑ qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Ho cercato ovunque!!!
Buonasera ragazze ... scusate la mia ignoranza ma per fare le pubblicazioni serve qualcosa ? Certificato che rilascia il parroco o qualcosโaltro?? O vado in comune con fm e facciamo ? Come funzionano...
Ciao ragazze. Buon anno.๐๐ Per me รจ iniziato bene... stamattina ho ordinato la vestaglia per la preparazione. Tutto bianco (anche se la foto della camicia รจ beige, ma non si capiva nulla). Ora attendo...
Ciao sposine, chi c'รจ a pietra perla sala reale (quella "vecchia diciamo")???โบ๏ธโบ๏ธ
Salve ragazze, vorrei sapere quanto tempo prima si fa il corso prematrimonio?
Ho avuto il preventivo di un fotografo che mi piace.... L unico che nn mi ha sparato prezzi impossibili๐ฅ mi ha chiesto 800 euro x foto dalla preparazione mia e di fm... cerimonia e ristorante con...
Farรฒ la moka con 2 tazzine, ovviamente dello stesso colore, ma assortite. Si dovrร solo confezionare, sono troppo contenta ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Fotografi garanzie ANFM