Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
E per l'occasione ha ricevuto 3 gg di festeggiamenti!domenica per pranzo ha ricevuto dalla mia famiglia un maxicannolo siciliano di oltre un kg! lunedi quando è rientrato da lavoro alle 14...
Mi rifaccio ad un topic aperto da Katia qualche mese fa:smettiamola di utilizzare gli animali x i nostri divertimenti!non ne vedo la necessità di utilizzare colombe farfalle ecc ecc!!esistono mille...
Ciao a tutte ragazze!oggi mancano esattamente 7 mesi al mio Grande Giorno e piu' si va avanti piu' le spese aumentano sto cercando qualche altro spunto per risparmiare ancora un pò mi piacerebbe avere...
Qualcuna di voi sceglierà un abito con pantalone?io come idea non l'ho proprio presa in considerazione ma di carini ce ne sono tanti!
Conoscete questo stilista?io siceramente no ma gli abiti sono carini!Cosa ne dite?
Ciao ragazze!oggi la mia testolina ha generato un altro dilemma!ma come si fa un libretto messa?non parlo dal punto di vista materiale ma dei contenuti,chi di voi l'ha fatto ha preso spunto da altri...
Cosa ne pensate???ho prenotato da Groupalia questi trattamenti sono 14 divisi in 7 sedute!!a me è sembrato un ottimo prezzo sinceramente è la prima volta che acquisto da Groupalia cosa ne...
Per chi ancora non lo sapesse il teme delle mie nozze saranno i gatti!siccome non voglio il lancio del riso per vari motivi ,ho pensato di fare bolle di sapone e lancio di coriandoli ma per un...
Tutte prima della fatidica data(tranne la mia amica Valentina di Lecce!)abbiamo pensato di metterci a dieta!io inizio ogni lunedi e finisco il mercoledi! ho trovato questa vignetta che mi ha fatto...
Sbirciando in internet ho trovato queste splendide acconciature cosa ne pensate? ame piacciono tantissimo tutte e 3!
Ciao ragazze!la settimana scorsa il mio fm era in ferie ed ha ben pensato di portarsi avanti con i preparativi ed ha ultimato le nostre partecipazioni!questo è il risultato finale!!abbiamo cambiato un...
Finalmente dopo aver cambiato idea mille volte abbiamo preso le bomboniere!vi piacciono le confezionerò io col nastro personalizzato e un semplicissimo sacchetto di tulle coi confetti e allegherò la...
Io personalmente non li userò ma devo dire la verità che ce ne sono di bellissimi che quasi mi dispiace!!!voi li userete?cosa ne pensate di questi?
Ho una curiosità qualcuna di voi ha indossato o indosserà l'abito della mamma o della nonna?spesso nei film le spose lo fanno e voi?
Mi sono resa conto che nonostante io sia a buon punto con i preparativi del mio matrimonio ma mi manca una cosa fondamentale:il corso prematrimoniale!con l'aiuto di due sposine del forum(che...
Cosa ne pensate della nuova collezione Blumarine?io la trovo molto elegante e chic!pubblico solo quelli che mi hanno colpito di piu' !
Guardate mai il boss delle torte?prima girando un po' in fb ho trovato queste torte fatte da lui che ne pensate?la prima è molto bella le altre due sono troppo elaborate per i miei gusti...la terza...
Ieri girando in internet ho trovato quest'auto che mi ha subito colpito ed stranamente è piaciuta anche al mio fm!cosa ne pensate?come la addobbereste?il proprietario mi ha detto che la maggior parte...
Ciao a tutte da oggi sono tornata super sposa fino a ieri sera ero sposa vip!è successo a qualcun altro?????????ho combinato qualcosa?
Come molte di voi già sanno il tema del mio matrimonio saranno la mia piu' grande passione:I gatti Oggi su fb in occasione dell'anniversario dalla nascita di Pablo Neruda(il mio poeta preferito tra...
Ciao a tutti!ho aperto il wedding site ma non ho ben capito come funziona,chi puo' vederlo?io per il momento non ho inserito alcuna password!come faccio a far sapere ad amici e parenti che esiste un...
Sposine ho bisogno di aiuto!sapete indicarmi siti che vendono buste colorate quadrate 14,5 x 14, a prezzi "contenuti"??io le trovi a prezzi esorbitanti!
Ci sono altre sposine che come me convoleranno a nozze il prossimo 25 aprile?????????????????????????????????????
Ciao ragazze!qualcuna di voi ha prenotato il viaggio di nozze via internet?se si come vi siete trovate?sicuramente l'agenzia viaggi da piu' garanzie ma magari esistono anche dei siti internet sicuri e...
Ciao ragazze ecco la bozza della Nostra prima partecipazione ideate da me ma create al pc dal mio fm cosa ne pensate?devo fare un paio di modifiche i cuori saranno blu e azzurri e piu' piccoli e poi...
Care ragazze vi ho tanto parlato del mio amore per i gatti che saranno il tema del mio matrimonio ho pubblicato poesie in loro onore e non vi ho ai presentato le mie bimbe??????eccole!LLei è Gemma la...
Un noto proverbio recita cosi...leggendo i vari topic mi sono accorta di quante usanze diverse ci sono anche all'interno della stessa regione!mi piacerebbe raccogliere qui le usanze particolari che si...
Ciao a tutte ragazze mi chiedevo se per la location e la chiesa e il bouquet si devono utilizzare necessariamente gli stessi tipi di fiore,a me piacerebbe tanto usare le margherite per la chiesa e il...
Ciao ragazze questa è la mia prima creazione fai da te le bustine portaconfetti!è solo una bozza fatta con carta comune da stampante poi lo farò su cartoncino cosa ne pensate?il disegno coi gattini è...
Ciao ragazze oltre al fantastico anello regalatomi dal mio fm per il quale ho già aperto un topic,ieri ho ricevuto da una mia amica una rosa stabilizzata molto bella tra l'altro casualmente tutta la...
Care sposine è capitato anche a voi di sprofondare nello sconforto qualche mese prima del matrimonio??????avevate ansie e paure di ogni genere a tal punto da pensare di volere annullare tutto?da...
Ciao ragazze con che fiori addobberete o avete addobbato la chiesa e la location?io continuo a cambiare idea mi piacciono molto le margherite ma ho paura che non vadano bene per il tipo di location...
Fotografi garanzie ANFM