Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Girovagando in internet ho trovato questo articolo che riguarda gli uomini e le loro paure cosa ne pesate?? Lo scrittore statunitense James Douglas Barron, ex eterno fidanzato e poi marito felice, ha...
Care ragazze e cari ragazzi attraverso l'organizazzione del matrimonio avete scoperto qualche pregio o qualche difetto del vostro fm che non conoscevate o che avevate sottovalutato???????se si quali? ...
Ciao a tutti,vorrei capire come mai quando vado tra i miei fornitori e seleziono sia la location che l catering scelti x il mio matrimonio mi porta alla pagina dei fornitori ma loro non ci sono??spero...
Questa settimana ho scelto un capo che viene utilizzato dalle spose piu' per tradizione che per utilità cioè la giarrettiera...chi di voi la utilizzerà?perchè la utilizzerete?la lancerete?sarà bianca...
Qualcuna/o di voi ha optato per un matrimonio top secret cioè tenuto segreto fino al momento di distribuire la partecipazioni???se è cosi avevate dei complici o lo sapevate solo voi 2???o lo avete...
Care ragazze e cari ragazzi ai giorni nostri ormai siamo abituate alle "famiglie allargate"a genitori separati ora nuovamente accompagnati..anche io rientro nella categoria e vi chiedo..come vi...
il piu' corto: Quello celebrato ad Ayvalik, località situata sulla costa turca del mar Egeo, è stato sicuramente uno dei matrimoni più brevi della storia del mondo. Il greco Mihailis Kutsakiozis, dopo...
Pensavo non sarebbe possibile segnalarvi i fornitori coi quali ci siamo trovati bene e che non sono presenti sul sito per farli aggiungere(se loro lo vogliono)?sarebbe utile pure x il concorso...
Care ragazze/i quando pensiamo a come saranno i primi periodi della nostra nuova vita a due ci immaginiamo cenette a lume di candela,coccole sul divano notti di passione ecc.ma purtroppo spesso i...
L'avreste mai detto ragazze???e tu Aldo?? Il matrimonio allunga la vita, o quanto meno riduce la mortalità negli adulti di mezza età; i single o coloro che non sono più sposati hanno un rischio doppio...
Ragazze scusate l'attesa...ecco il racconto del mio giorno imperfettamente perfetto: parto dal giorno prima difatti solo il 24 ho realizzato realmente quello che stava succedendo ,ci alziamo presto al...
Care ragazze sono ancora incredula ma è arrivato pure x me il momento di salutarvi per qualche giorno in quanto il grande giorno si avvicina...vorrei ringraziarvi una per una(e Aldo)ma purtroppo non è...
Ciao ragazze!!ecco i nostri segnaposto/segnalibro realizzati da noi..ognuno riporta un aforisma sui gatti che ne pensate?ci sono anche i ringraziamenti
Qualcuna di voi l'ha usata o la userà?io non amo il velo non lo vedo adatto a me ma la veletta mi intriga!l'unico dubbio che ho è che siccome molto probabilmente lascero' i capelli sciolti(il mio fm...
Ragazze oggi altra prova trucco che ne pensate?purtroppo meglio di cosi oggi le foto non sono venute ho un occhio in un modo e uno in un altro che ne pensate?? oa sinistra è lavanda e oro a destra...
starò x fare il mio ingresso in chiesa(se sarò puntuale )...vedrò il mio fm attendermi sull'altare bello come il sole spero tanto di piacergli e soprattutto che non si metta a piangere che poi...
Per cosa credete che il vostro matrimonio verrà ricordato dai vostri invitati?o per cosa vorreste che fosse ricordato?per la cerimonia?il cibo?l'intrattenimento?o cos'altro?
Visto che finalmente la primavera è arrivata ho scelto un colore solare come il giallo...quanto di voi lo utilizzeranno o lo hanno utilizzato?a cosa lo abbinerete?? a me piace col bianco o con...
Non so se si puo' definire proprio intimo ma credo di si...io lo ritengo un accessorio indispensabile per la sposa(almeno che non ci si sposi con 40 gradi)difatti lo indosserò!per sicurezza ne ho...
Care ragazze fm è all'addio al celibato chi mi fa compagnia ????sono tanto triste e un po' preoccupata!!
Molte di noi,me compresa,abbiamo scelto la busta invece della lista nozze soprattutto perchè in molte conviviamo e abbiamo già tutto ma c'è qualche regalo che vi farebbe piacere ricevere??io qualche...
Care regazze ieri sera mi "è toccato"l'addio al nubilato vi lascio una breve descrizione ma le foto parlano da sole!sapevo solo che sarebbero passate a prendermi per le 21 e di vestirmi...
Questa settimana vi propongo un matrimonio in verde per l'esattezza verde acido!chi di voi lo ha scelto??a cosa lo abbinerete?io lo vedo ben col bianco!ecco qualche idea!attendo anche le vostre!
Neo sposine e sposine prossime al traguardo come avete vissuto gli ultimi giorni(o come li state vivendo)prima del si?prevaleva l'ansia o lo stress??io sinceramente mi ritrovo a -22 e sono abbastanza...
Ciao care ragazze!stamattina ho fatto un altra prova trucco ne ho provati altri 2 che vi posto e uno dei due poi l'ho approfondito, ho fatto un'altra prova capelli pomeriggio ho rifatto la coda...
Buona sera a tutte girls!il colore scelto per questa settimana è il beige!che ne pensate??io lo trovo un colore sobrio ed elegante si abbina bene a colori chiari come l'avorio o il bianco o scuri come...
Care ragazze finalmente il comune si è deciso a metere fuori le pubblicazioni ce le consegnano il 16 aprile solo 9 gg prima del matrimonio!!cosa si fa dopo ?si portano al parroco e finisce li o ci...
Cosa ne pensate di invitate col cappello?io li trovo molto eleganti soprattutto sulle mamme e sorelle degli sposi ma se una delle vostre invitate indossasse un cappello cosi?cosa faresti?io riderei! ...
Chi lo utilizzerà???io sono stata in dubbio fino all'ultimo alla fine ho preso una guainetta e un reggiseno entrambi in pizzo..ma adoro i body e ne ho diversi voi cosa ne pensate??lo indosserete?lo...
Ragazze stavo ragionando su una cosa venerdi sono stata dalla fiorista abbiamo stabilito dettagli e preventivo finale: 8 addobbi panche che poi saranno anche centrotavola mio bouquet 9 bottoniere 2...
Oggi sono esattamente tre anni che io e fm stiamo insieme quindi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento!3 anni fa a quest'ora stava scattando il primo bacio che emozione e tra 29 gg saremo...
Care ragazze esattamente tra un mese a quest'ora sarò in procinto di entrare in chiesa....che emozione indescrivibile!quale migliore occasione per fare un resoconto di tutto??secondo voi sono messa...
Fotografi garanzie ANFM