Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

4742giorni 0hh : 57min

443
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marly
Paura del matrimonio le 10 cose che spaventano gli uomini
Marly in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2013 alle 14:04

Girovagando in internet ho trovato questo articolo che riguarda gli uomini e le loro paure cosa ne pesate?? Lo scrittore statunitense James Douglas Barron, ex eterno fidanzato e poi marito felice, ha...

Giulia, martedì 21-Mag-13 26 1.313
Marly
Preparativi e scoperte!
Marly in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2013 alle 13:24

Care ragazze e cari ragazzi attraverso l'organizazzione del matrimonio avete scoperto qualche pregio o qualche difetto del vostro fm che non conoscevate o che avevate sottovalutato???????se si quali? ...

Marly, martedì 21-Mag-13 21 613
Marly
Domandone fornitore..
Marly in Assistenza, Il 20 Maggio 2013 alle 21:49

Ciao a tutti,vorrei capire come mai quando vado tra i miei fornitori e seleziono sia la location che l catering scelti x il mio matrimonio mi porta alla pagina dei fornitori ma loro non ci sono??spero...

Marly, martedì 21-Mag-13 4 250
Marly
L'intimo della settimana..la giarrettiera!(anche per aldo)
Marly in Moda nozze, Il 21 Marzo 2013 alle 09:51

Questa settimana ho scelto un capo che viene utilizzato dalle spose piu' per tradizione che per utilità cioè la giarrettiera...chi di voi la utilizzerà?perchè la utilizzerete?la lancerete?sarà bianca...

Marly, martedì 21-Mag-13 31 1.779
Marly
Matrimonio top secret o urlato al mondo subito??
Marly in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2013 alle 18:39

Qualcuna/o di voi ha optato per un matrimonio top secret cioè tenuto segreto fino al momento di distribuire la partecipazioni???se è cosi avevate dei complici o lo sapevate solo voi 2???o lo avete...

Eleonora, domenica 19-Mag-13 38 832
Marly
La fidanzata di papà...
Marly in Vita di coppia, Il 17 Maggio 2013 alle 17:24

Care ragazze e cari ragazzi ai giorni nostri ormai siamo abituate alle "famiglie allargate"a genitori separati ora nuovamente accompagnati..anche io rientro nella categoria e vi chiedo..come vi...

Jeje88, sabato 18-Mag-13 10 1.946
Marly
Il matrimonio più corto e il matrimonio più lungo della storia
Marly in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2013 alle 18:36

il piu' corto: Quello celebrato ad Ayvalik, località situata sulla costa turca del mar Egeo, è stato sicuramente uno dei matrimoni più brevi della storia del mondo. Il greco Mihailis Kutsakiozis, dopo...

Jessica, giovedì 16-Mag-13 40 26.163
Marly
Proposta fornitori
Marly in Assistenza, Il 16 Maggio 2013 alle 10:55

Pensavo non sarebbe possibile segnalarvi i fornitori coi quali ci siamo trovati bene e che non sono presenti sul sito per farli aggiungere(se loro lo vogliono)?sarebbe utile pure x il concorso...

Marly, giovedì 16-Mag-13 6 295
Marly
Il matrimonio e le sue difficoltà iniziali..come superarle???
Marly in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2013 alle 15:48

Care ragazze/i quando pensiamo a come saranno i primi periodi della nostra nuova vita a due ci immaginiamo cenette a lume di candela,coccole sul divano notti di passione ecc.ma purtroppo spesso i...

Marly, giovedì 16-Mag-13 21 1.147
Marly
Il matrimonio è il segreto per vivere a lungo...
Marly in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2013 alle 10:11

L'avreste mai detto ragazze???e tu Aldo?? Il matrimonio allunga la vita, o quanto meno riduce la mortalità negli adulti di mezza età; i single o coloro che non sono più sposati hanno un rischio doppio...

Marly, mercoledì 15-Mag-13 14 317
Marly
"un giorno bellissimo"...racconto ufficiale prima parte
Marly in Just Married, Il 9 Maggio 2013 alle 14:15

Ragazze scusate l'attesa...ecco il racconto del mio giorno imperfettamente perfetto: parto dal giorno prima difatti solo il 24 ho realizzato realmente quello che stava succedendo ,ci alziamo presto al...

Marly, sabato 11-Mag-13 30 867
Marly
A - 2 gg vi saluto(momentaneamente)e vi ringrazio!
Marly in Matrimonio.com, Il 23 Aprile 2013 alle 19:23

Care ragazze sono ancora incredula ma è arrivato pure x me il momento di salutarvi per qualche giorno in quanto il grande giorno si avvicina...vorrei ringraziarvi una per una(e Aldo)ma purtroppo non è...

Marly, sabato 27-Apr-13 98 2.356
Marly
I nosti degnaposto/segnalibro!!
Marly in Fai da te, Il 10 Aprile 2013 alle 20:09

Ciao ragazze!!ecco i nostri segnaposto/segnalibro realizzati da noi..ognuno riporta un aforisma sui gatti che ne pensate?ci sono anche i ringraziamenti

Marly, sabato 27-Apr-13 47 3.224
Marly
Veletta si o no??
Marly in Moda nozze, Il 12 Agosto 2012 alle 20:38

Qualcuna di voi l'ha usata o la userà?io non amo il velo non lo vedo adatto a me ma la veletta mi intriga!l'unico dubbio che ho è che siccome molto probabilmente lascero' i capelli sciolti(il mio fm...

Lela, mercoledì 24-Apr-13 13 2.394
Marly
Prova trucco 2!!
Marly in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2013 alle 19:26

Ragazze oggi altra prova trucco che ne pensate?purtroppo meglio di cosi oggi le foto non sono venute ho un occhio in un modo e uno in un altro che ne pensate?? oa sinistra è lavanda e oro a destra...

Elisa, domenica 21-Apr-13 90 2.341
Marly
Tra una settimana a quest'ora...
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2013 alle 11:04

starò x fare il mio ingresso in chiesa(se sarò puntuale )...vedrò il mio fm attendermi sull'altare bello come il sole spero tanto di piacergli e soprattutto che non si metta a piangere che poi...

Marly, sabato 20-Apr-13 71 1.393
Marly
In cosa il vostro matrimonio si distinguerà???
Marly in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2013 alle 23:22

Per cosa credete che il vostro matrimonio verrà ricordato dai vostri invitati?o per cosa vorreste che fosse ricordato?per la cerimonia?il cibo?l'intrattenimento?o cos'altro?

Letizia, sabato 20-Apr-13 40 860
Marly
Il colore della settimana è giallo!
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 21:05

Visto che finalmente la primavera è arrivata ho scelto un colore solare come il giallo...quanto di voi lo utilizzeranno o lo hanno utilizzato?a cosa lo abbinerete?? a me piace col bianco o con...

Marly, giovedì 18-Apr-13 20 1.917
Marly
L'intimo della settimana è...l'autoreggente!
Marly in Moda nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 09:18

Non so se si puo' definire proprio intimo ma credo di si...io lo ritengo un accessorio indispensabile per la sposa(almeno che non ci si sposi con 40 gradi)difatti lo indosserò!per sicurezza ne ho...

Verdiana, lunedì 15-Apr-13 30 1.548
Marly
Fatemi compagnia fm è all'addio al celibato!!
Marly in Matrimonio.com, Il 13 Aprile 2013 alle 20:45

Care ragazze fm è all'addio al celibato chi mi fa compagnia ????sono tanto triste e un po' preoccupata!!

Marly, lunedì 15-Apr-13 92 1.789
Marly
Anche se avete scelto le buste cosa vi piacerebbe ricevere?
Marly in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 13:04

Molte di noi,me compresa,abbiamo scelto la busta invece della lista nozze soprattutto perchè in molte conviviamo e abbiamo già tutto ma c'è qualche regalo che vi farebbe piacere ricevere??io qualche...

Marly, domenica 14-Apr-13 28 605
Marly
Il mio addio al nubilato...povera me!
Marly in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2013 alle 20:23

Care regazze ieri sera mi "è toccato"l'addio al nubilato vi lascio una breve descrizione ma le foto parlano da sole!sapevo solo che sarebbero passate a prendermi per le 21 e di vestirmi...

Manuela, domenica 14-Apr-13 85 9.484
Marly
Il colore della settimana è ...il verde acido!
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2013 alle 22:20

Questa settimana vi propongo un matrimonio in verde per l'esattezza verde acido!chi di voi lo ha scelto??a cosa lo abbinerete?io lo vedo ben col bianco!ecco qualche idea!attendo anche le vostre!

Marly, sabato 13-Apr-13 32 3.486
Marly
Ultimi giorni prima delle nozze:piu' stressanti o emozionanti?
Marly in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2013 alle 21:48

Neo sposine e sposine prossime al traguardo come avete vissuto gli ultimi giorni(o come li state vivendo)prima del si?prevaleva l'ansia o lo stress??io sinceramente mi ritrovo a -22 e sono abbastanza...

Marly, venerdì 12-Apr-13 45 1.243
Marly
Altra prova trucco e parrucco
Marly in Moda nozze, Il 10 Aprile 2013 alle 19:53

Ciao care ragazze!stamattina ho fatto un altra prova trucco ne ho provati altri 2 che vi posto e uno dei due poi l'ho approfondito, ho fatto un'altra prova capelli pomeriggio ho rifatto la coda...

Alessia, giovedì 11-Apr-13 51 1.422
Marly
Il colore della settimana è il beige!
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2013 alle 22:07

Buona sera a tutte girls!il colore scelto per questa settimana è il beige!che ne pensate??io lo trovo un colore sobrio ed elegante si abbina bene a colori chiari come l'avorio o il bianco o scuri come...

Daisy, giovedì 4-Apr-13 32 1.682
Marly
Sposine di bergamo cosa si fa dopo le pubblicazioni?
Marly in Nozze Lombardia, Il 2 Aprile 2013 alle 21:26

Care ragazze finalmente il comune si è deciso a metere fuori le pubblicazioni ce le consegnano il 16 aprile solo 9 gg prima del matrimonio!!cosa si fa dopo ?si portano al parroco e finisce li o ci...

Marta, mercoledì 3-Apr-13 8 569
Marly
E se le vostre invitate si presentassero cosi??
Marly in Moda nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 15:09

Cosa ne pensate di invitate col cappello?io li trovo molto eleganti soprattutto sulle mamme e sorelle degli sposi ma se una delle vostre invitate indossasse un cappello cosi?cosa faresti?io riderei! ...

Marly, mercoledì 3-Apr-13 52 1.841
Marly
L'intimo della settimana è ...il body...
Marly in Moda nozze, Il 29 Marzo 2013 alle 20:30

Chi lo utilizzerà???io sono stata in dubbio fino all'ultimo alla fine ho preso una guainetta e un reggiseno entrambi in pizzo..ma adoro i body e ne ho diversi voi cosa ne pensate??lo indosserete?lo...

Marly, sabato 30-Mar-13 14 754
Marly
Secondo voi i fiori ai lati dell'inginocchiatoio sono fondamentali?
Marly in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2013 alle 19:38

Ragazze stavo ragionando su una cosa venerdi sono stata dalla fiorista abbiamo stabilito dettagli e preventivo finale: 8 addobbi panche che poi saranno anche centrotavola mio bouquet 9 bottoniere 2...

Marly, giovedì 28-Mar-13 39 1.428
Marly
Oggi il nostro ultimo anniversario da fidanzati!
Marly in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2013 alle 23:06

Oggi sono esattamente tre anni che io e fm stiamo insieme quindi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento!3 anni fa a quest'ora stava scattando il primo bacio che emozione e tra 29 gg saremo...

Marly, giovedì 28-Mar-13 30 690
Marly
Il mio ultimo 25 da signorina!!
Marly in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 11:11

Care ragazze esattamente tra un mese a quest'ora sarò in procinto di entrare in chiesa....che emozione indescrivibile!quale migliore occasione per fare un resoconto di tutto??secondo voi sono messa...

Marly, mercoledì 27-Mar-13 45 865

Gruppi generali

Ispirazione