Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

La fidanzata di papà...

Marly, il 17 Maggio 2013 alle 17:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Care ragazze e cari ragazzi ai giorni nostri ormai siamo abituate alle "famiglie allargate"a genitori separati ora nuovamente accompagnati..anche io rientro nella categoria e vi chiedo..come vi regolerete con la nuova compagna di papà?o viceversa il compagno di mamma?che rapporti evete?vi riesce difficile immaginare i vostri vicini di tavolo coi loro compagni?o siete tra le fortunate che hanno genitori che continuano ad andare d'accordo??premetto che la mia situazione è diversa in quanto mio padre non c'è piu' ma la sua seconda moglie è stata invitata insieme a mia sorella minore (che x me è una sorella a tutti gli effetti)il suo compagno e il loro bimbo nonchè mio fantastico nipotino,inoltre con mia madre hanno un rapporto civile quindi non è stato un problema.Per voi invece come è stato o come sarà??

10 Risposte

Ultime attività da Jeje88, il 18 Maggio 2013 alle 10:58
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io rientro nella categoria, però a mia mamma (che è single) non importa che mio padre venga con la sua compagna e la mia sorellina, che tra l'altro mi farà da damigella, li metterò in due tavoli diversi ed ecco risolto il problema...Mio padre verrà anche la mattina a casa mia a fare le foto, quindi il problema almeno per me per fortuna non esiste...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sarei solo onorata.Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La vita sa essere imprevedibile a volte e insegnarci che dopo il buio torna sempre la luce!chissà che un giorno non sarai tu la testimone!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felicissima!Smiley heart Anche perché io devo molto a questa donna: è grazie a lei che mio papà è riuscito a superare il lutto per mia mamma, nei primissimi tempi parlava addirittura di farla finita. E poi è arrivata lei (cioè si conoscevano già da moltissimi anni, ma stop), anche lei reduce da un lutto terribile, il più terribile di tutti per una mamma ed entrambi piano piano hanno recuperato la voglia di vivere. Sicuramente è un rapporto diverso da quello che aveva con mia mamma, è quasi più un'amicizia molto intensa e molto affettuosa che un vero rapporto di coppia, anche se vivono insieme, ma lei è una persona veramente fantastica, le voglio un sacco di bene e se un giorno decidessero anche di sposarsi non avrei nulla in contrario.

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è diverso però è bello quando si va d'accordo chissà come sarà stata felice quando glielo hai chiesto!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che la compagna di mio papà sarà la mia testimone!Smiley smile (E' vedovo però, non separato, in quel caso non so come sarebbero andate le cose).

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è non nuocersi a vicenda e accettare che ognuno ha la sua vita..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come "famiglia allargata" avrò mia mamma, il suo compagno e la figlia e il marito di lei, il problema sarà conciliare le mie zie con il suo compagno, non l'hanno mai accettao, anche se mio papà è morto da 16 anni.... mia mamma ogni tanto dice che siamo Beautiful xe al matrimonio della figlia del suo compagno c'eravamo : noi, io lei e f.m e moroso mia mamma, la sua ex moglie con il nuovo compagno... e ci si ignorava reciprocamente...

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo entrambi famiglie allargate e sono stati tutti presenti senza problemi...apparte mi madre che ha ancora profondo odio verso mio padre e sua moglie...ma vabeh, li ho messi distanti ed è filato tutto liscio!!! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione