Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Lui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo...

Trailer 2 Marseda e Ilario meraviglioso

Ciao ragazze oggi sono a 5+0 E sto malissimo ho preso l'influenza ho male da per tutto!! Cmq venerdì ho fatto le beta per la seconda volta ed erano a 736 mentre martedì scorso erano 200 secondo voi le...

Eccomi qui sta mattina ho fatto il test è ancora non mi sembra vero!! Solo che ho tanta paura speriamo bene😍😍😍

E già come vola il tempo oggi sono giusto 4 mesi di noi!!quanto adoro la mia vita da sposata adoro mio marito,e tutto come l'ho sempre sognato una favola😍😍😍

Noi 24 settembre 2017

Ciao sposine chi come me si è già sposata e ha già lavato l'abito.e venuto pulito come quando lo abbiamo indossato?? il mio l'ho portato in lavanderia e non è venuto pulito come si deve e per di più...

Ecco qui sono arrivati i provini del fotografo e sono davvero delusa sarà perché al nostro matrimonio abbiamo avuto un sacco di gente che ha fatto delle foto con delle macchine fotografiche...

Ed ecco qui come ultima cosa il nostro viaggio alle Mauritius appena prenotato!!😍😍chi parte come noi da Bologna il 26 settembre 😍😍😍

Ecco qui siamo arrivati al ultima sera alle Mauritius il nostro viaggio e stato qui un piccolo angolo di paradiso!!vi lascio qualche foto!! sta sera mi prende un Po di malinconia ma sono lo stesso...

è stato tutto magnifico

Che dire ancora ragazze per me e stato tutto meraviglioso non cambierei nulla e anche se quel giorno le.fedi sono rimaste a casa i nostri amici hanno dare le loro ma ricorderò quel giorno come il piu...

Che emozioni indescrivibili è stato tutto perfetto e auguro a tutte voi un giorno indimenticabile come il nostro 😍😍😍

Ecco qui con il cuore in gola e un emozione indescrivibile😍😍

Eccoci qui non mi rendo nemmeno conto ma cmq sono quasi pronta ecco qui le mie mani come le ho sempre desiderate che ne dite è stata davvero brava secondo me

Io lo amo tantissimo

Come si fa a non sposarlo uno così!!

Non sono stupendi??

I miei fai da te sono stati consegnati finalmente in villa che ne dite mi sono impegnata speriamo bene

A -4 mia suocera mi continua a viziare😍😍😍

Ecco le mie meravigliose cosa mi hanno organizzato a sorpresa

Eccole e qui non sono stupende??

Sta mattina cioè alle 10 appuntamento dal fioraio poi giornata di tanti giri e lavoro sta sera oggi mi sento più tranquilla però cmq un Po di ansia ce sempre voi ragazze come siete messe??

Ragazze a meno 11 non dormo di notte sto malissimo ho un ansia addosso che non potete immaginare!!faccio dei incubi in continuazione..non so come fare ed essendo molto nervosa discutiamo spesso ho i...

Oggi è venuto a trovarci mio cugino ci ha portato una busta davvero sostanziosa che non immaginavo e ci hanno portato anche una pianta mi sono emozionata anche perché ha appena comperato casa e poteva...

Mamma mia adesso si che mi vola il tempo voi come siete messe??

Che ne dire ragazze quale vi piace di più occhio destro o sinistro rossetto chiaro o quello intenso

A -17 abbiamo scelto anche l'acconciatura che ne pensate ragazze??

Oggi mi sono data ai fai da te a -20 ho fatto anche qualche chiamata per le conferme😄😄sposine come siete messe

E bene si mi ha appena chiamato la villa per la predisposizione dei tavoli ragazze mancano 21 giorni e io non mi rendo ancora conto voi spose del 24 settembre come siete messe?? io sto anche male in...

Eccola qui la nostra torta è stata scelta sarà no strato di mille foglie e il resto pan di Spagna con la crema chantilly frutti di bosco e fragole!!

Ed ecco qui le mie meravigliose damigelle oggi siamo andate a scegliere l'abito per loro sono davvero dolcissime la mia amica e al 5 mese di gravidanza e mia cognata e trasparente per quanto e magra...