Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...

Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...

Ciao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da...

Ciao ragazze un po' di tempo fa feci un altro topic dove spiegavo che i miei testimoni mi davano troppi dubbi che io dicevo siete contenti di essere i nostri testimoni? E lei rispondeva si mentre lui...

Questo è il vestito di mamma....che orecchini le stanno meglio?

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Ciao a tutte 😉 finalmente posso raccontarvi il nostro grande giorno. É stato tutto meraviglioso: e come tutte le cose tanto attese è volato in un lampo. Ho passato la giornata nella tranquillità più...

Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?

Ragazze buonasera! Finalmente sposati!!!!! Ma ho ancora una domanda per voi, come mantenete la vostra fede per non rigarla e tenerla lucida? Ci fate tutto? Anche al mare con la sabbia ecc? Grazie per...

Ciao spose siamo a - 24 e in due giorni ben 10 disdette con scuse tra l’altro veramente ridicole, tipo: non abbiamo nessuno che ci Guarda casa... abitano a 10 km dalla villa. cmq.. visto che così...
Ciao a tutte… prima delle nozze vorrei farmi questo tattoo (vedi foto)... all'inizio volevo farlo con la ns data ma poi mi sembrava troppo diretto… mi piace che i miei tatuaggi (ne ho 12) abbiano un...

Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla...

Buonasera ragazze, stasera e uscito un discorso con mia suocera e mia mamma..ke x me nn e affatto cosi,ma chiedo conferma a voi.. Io vorrei ke il mio bouquet lo uso quella mattina x fare le foto e poi...
Buongiorno ragazze come procedono i vostri preparativi ? Noi ieri sera abbiamo iniziato a fare i sacchetti per i non invitati vi allego la foto ditemi che ne pensate... io non sono molto brava con il...

Ciao sposine... sabato mi sposo e mi sorge un dubbio! Allora in auto saremo mio papà davanti e io e la mia nipotina damigella dietro... quindi entrerà la damigella e poi io e mio papà assieme... e mia...

Ecco alcuni scatti del nostro giorno😍 1 luglio 2018 ♥️♥️

Ciao sposine 😘 Come state? Come.procedono i preparativi? Noi siamo a buon punto..anche se stiamo attraversando un periodo un po teso..ci sono discussioni, litigi...modi di fare e di pensare molto...
Ciao a tutte é la prima volta che scrivo e volevo chiedervi cosa pensate delle partecipazioni che io e il mio fm abbiamo fatto

Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...

Lui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo...

Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con...
Ciao a tt ragazze ho bisogno d aiuto xke mi sto esaurendo x la luna di miele , volevo andare alle Mauritius o repubblica dominicana Xo mi dicono Ke ci sono le piogge uragani , l agenzia mi ha detto...
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente...

Ciao dolcissime future mamme! Sicuramente avrete appena saputo l'incredibile notizia che aspettate un bambino e sarete al settimo cielo! 😍 Che ne dite di riunirvi in questo topic? *** Future mamme di...

Adesso mi è venuta un'altra domanda sempre inerenti ai tavoli... i genitori della sposa siedono insieme ai genitori dello sposo??

Quante portate dovrebbero esserci secondo voi? Nel agriturismo che abbiamo visto ci sono stati proposti 10 antipasti (assaggi di verdure coltivate da loro) un primo e due secondi caratteristici,...