Vai ai contenuti principali
Marseda
Marseda

Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016

Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2017

2746giorni 21hh
Verdiana
Oscar 2019: i coni portariso
Verdiana, Il 25 Febbraio 2019 alle 08:05

Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...

Vanessa, venerdì 15-Mag-20 358
Debora
Oscar 2019: decorazioni cerimonia
Debora, Il 25 Febbraio 2019 alle 07:05

Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...

Vanessa, venerdì 15-Mag-20 359
Daniela🌹
Regali! 🌹
Daniela🌹, Il 18 Luglio 2018 alle 10:04

Sposine , che regali avete ricevuto per il matrimonio, oltre la classica "busta"? ☺️E cosa avete gradito maggiormente, sempre oltre la classica "busta"?!! 😁Grazie ❤️

Sheila, mercoledì 8-Ago-18 77
Francesca
Piovono imprevisti
Francesca, Il 18 Luglio 2018 alle 10:34

Ciao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da...

Francesca, mercoledì 18-Lug-18 22
Sposa Giugno
Testimoni cambiati
Sposa Giugno, Il 18 Luglio 2018 alle 13:44

Ciao ragazze un po' di tempo fa feci un altro topic dove spiegavo che i miei testimoni mi davano troppi dubbi che io dicevo siete contenti di essere i nostri testimoni? E lei rispondeva si mentre lui...

Sposa Giugno, mercoledì 18-Lug-18 64
Assunta
Abbinamento mamma
Assunta, Il 8 Luglio 2018 alle 17:39

Questo è il vestito di mamma....che orecchini le stanno meglio?

Sabrina, martedì 10-Lug-18 27
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.227
Selenia
La nostra favola 😍 5 luglio 2018
Selenia, Il 7 Luglio 2018 alle 16:49

Ciao a tutte 😉 finalmente posso raccontarvi il nostro grande giorno. É stato tutto meraviglioso: e come tutte le cose tanto attese è volato in un lampo. Ho passato la giornata nella tranquillità più...

Selenia, sabato 22-Set-18 111
Rossella
Prova acconciatura
Rossella, Il 7 Luglio 2018 alle 01:47

Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?

Jessica, domenica 29-Lug-18 147
Ilaria
Mantenere ... le Fedi!!
Ilaria, Il 7 Luglio 2018 alle 13:25

Ragazze buonasera! Finalmente sposati!!!!! Ma ho ancora una domanda per voi, come mantenete la vostra fede per non rigarla e tenerla lucida? Ci fate tutto? Anche al mare con la sabbia ecc? Grazie per...

Ilaria, domenica 8-Lug-18 25
Manu
Tappabuchi... con eleganza
Manu, Il 4 Luglio 2018 alle 19:57

Ciao spose siamo a - 24 e in due giorni ben 10 disdette con scuse tra l’altro veramente ridicole, tipo: non abbiamo nessuno che ci Guarda casa... abitano a 10 km dalla villa. cmq.. visto che così...

Marisa, giovedì 5-Lug-18 38
A
Vorrei fare questo tatuaggio...
Alice, Il 4 Luglio 2018 alle 08:32

Ciao a tutte… prima delle nozze vorrei farmi questo tattoo (vedi foto)... all'inizio volevo farlo con la ns data ma poi mi sembrava troppo diretto… mi piace che i miei tatuaggi (ne ho 12) abbiano un...

Stephanie, mercoledì 4-Lug-18 46
Valentina
Il nostro giorno ❤️
Valentina, Il 3 Luglio 2018 alle 16:06

Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla...

Flavia, lunedì 9-Lug-18 50
Federica
Tradizione Bouquet
Federica, Il 4 Luglio 2018 alle 00:05

Buonasera ragazze, stasera e uscito un discorso con mia suocera e mia mamma..ke x me nn e affatto cosi,ma chiedo conferma a voi.. Io vorrei ke il mio bouquet lo uso quella mattina x fare le foto e poi...

Giovanna, mercoledì 4-Lug-18 83
M
Sacchetti non invitati
Maria, Il 4 Luglio 2018 alle 08:20

Buongiorno ragazze come procedono i vostri preparativi ? Noi ieri sera abbiamo iniziato a fare i sacchetti per i non invitati vi allego la foto ditemi che ne pensate... io non sono molto brava con il...

Raffaella, giovedì 5-Lug-18 28
Giulia
e la mamma?
Giulia, Il 3 Luglio 2018 alle 21:22

Ciao sposine... sabato mi sposo e mi sorge un dubbio! Allora in auto saremo mio papà davanti e io e la mia nipotina damigella dietro... quindi entrerà la damigella e poi io e mio papà assieme... e mia...

Daiana, martedì 3-Lug-18 10
Elena
Finalmente sposati!! 😁
Elena, Il 3 Luglio 2018 alle 21:55

Ecco alcuni scatti del nostro giorno😍 1 luglio 2018 ♥️♥️

Elena, sabato 7-Lug-18 46
S
Periodo difficile
Sposina2018, Il 3 Luglio 2018 alle 22:17

Ciao sposine 😘 Come state? Come.procedono i preparativi? Noi siamo a buon punto..anche se stiamo attraversando un periodo un po teso..ci sono discussioni, litigi...modi di fare e di pensare molto...

Vale, mercoledì 4-Lug-18 12
C
Partecipazioni fai da te
Carmen, Il 3 Luglio 2018 alle 23:06

Ciao a tutte é la prima volta che scrivo e volevo chiedervi cosa pensate delle partecipazioni che io e il mio fm abbiamo fatto

Monia, mercoledì 4-Lug-18 14
Giulia
Prova trucco ✔️
Giulia, Il 3 Luglio 2018 alle 22:19

Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...

Giada, mercoledì 4-Lug-18 51
Marseda
Vi presento l'amore della mia vita
Marseda, Il 2 Luglio 2018 alle 20:01

Lui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo...

Alessia, mercoledì 4-Lug-18 20
Miriam
“cosa indossare durante la preparazione il giorno del matrimonio?”
Miriam, Il 2 Luglio 2018 alle 22:33

Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con...

Brilli, mercoledì 4-Lug-18 49
L
Confusione x la luna di miele
Lucia, Il 2 Luglio 2018 alle 22:12

Ciao a tt ragazze ho bisogno d aiuto xke mi sto esaurendo x la luna di miele , volevo andare alle Mauritius o repubblica dominicana Xo mi dicono Ke ci sono le piogge uragani , l agenzia mi ha detto...

Marina, martedì 3-Lug-18 12
Federica
Ingrasso
Federica, Il 2 Luglio 2018 alle 22:29

Ma solo io ingrasso? Leggo tutte che dimagriscono per l’ansia, io sono calata 5 kg un mese fa ma ora con l’ansia che aumenta non riesco a mangiare poco😭😭😭😭

Greta, giovedì 5-Lug-18 43
Valeria
Tavoli!!!
Valeria, Il 2 Luglio 2018 alle 22:41

Buonasera sposine,ma anche voi avete trovato difficoltà nel fare i tavoli??noi fino a ieri stavamo impazzendo!

Valentina, martedì 3-Lug-18 16
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
Silvia
Fede classica o comoda???
Silvia, Il 30 Aprile 2017 alle 11:17

Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente...

GSTAR, martedì 8-Mag-18 33
Debora
Mammine di ottobre 2018: tutte in questo topic! 👶
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao dolcissime future mamme! Sicuramente avrete appena saputo l'incredibile notizia che aspettate un bambino e sarete al settimo cielo! 😍 Che ne dite di riunirvi in questo topic? *** Future mamme di...

Giusy, sabato 26-Mag-18 40
A
Tavoli seconda domanda
Angela, Il 24 Marzo 2018 alle 19:28

Adesso mi è venuta un'altra domanda sempre inerenti ai tavoli... i genitori della sposa siedono insieme ai genitori dello sposo??

Federica, lunedì 26-Mar-18 18
Samanta
Ristorante quante portate?
Samanta, Il 24 Marzo 2018 alle 16:49

Quante portate dovrebbero esserci secondo voi? Nel agriturismo che abbiamo visto ci sono stati proposti 10 antipasti (assaggi di verdure coltivate da loro) un primo e due secondi caratteristici,...

Chiara, domenica 25-Mar-18 29
Sara
Sconforto
Sara, Il 22 Marzo 2018 alle 16:45

Come qualcuna saprà sono di circa 7 settimane e lunedi andrò a fare la prima visita. Mi sento però giù, non ho quell euforia e felicità che dovrei avere. È da più di una settimana che sono a casa con...

Elisa, venerdì 30-Mar-18 43

Gruppi generali

Ispirazione