Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla torta e che la confettata era rimasta senza fiori, ma cose che abbiamo risolto in due secondi senza il minimo problema! Ero serena, anzi, ero io che calmavo i miei genitori la mattina!! Sono state emozioni incredibili e indescrivibili! Mi ha vestita il mio papá, e il fotografo ci ha detto che non ha mai visto una cosa del genere! Ho perso il bouquet 2-3 volte nel corso della giornata, sono caduta dalla sedia 3 volte perché il tulle la spostava indietro, tremavo come una foglia all’ingresso in chiesa (mi hanno detto), ma mi sono proprio goduta ogni momento della nostra giornata!! Risate e lacrime non sono mancate! La sera ci siamo trovati la porta di casa murata e nella notte 7 sveglie nascoste hanno suonato ad orari diversi!! 😂😂 Sono entusiasta dei fornitori che abbiamo scelto, sono stati impeccabili! Noi conviviamo da 6 anni e a chi dice che non cambia nulla, be, credo si sbagli... è vero, lui russerà comunque la notte, io mi lamenterò comunque dei film di fantozzi, lui lascerà sempre una goccia di caffè nel lavandino la mattina e io gli ricorderò sempre di non calpestarmi il tappeto del bagno! Ma siamo marito e moglie ❤️ Siamo ufficialmente una nuova famiglia❤️ Non c’e Emozione più bella e intensa di questa!! Vi lascio le prime foto arrivate dagli invitati che ci hanno riempito di complimenti per i dettagli e per la magnifica giornata che hanno passato! Vola tutto veloce e rimangono i ricordi! Ora inizia un nuovo capitolo!
Il bello è godersi ogni momento! Ma ti sei fatta male quando sei caduta dalla sedia?
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri!!!!
E mi fa piacere sapere che non sono l'unica pazza che nonostante la convivenza prima sia dell'idea che dopo il matrimonio, il fatto di essere una vera famiglia, sia una cosa fantastica!
Tantissimi auguri!!!! Sono pienamente d'accordo con te, il matrimonio è un'altra cosa, è vero che cambia il rapporto, si diventa più uniti!!!! Anche per noi è stato cosi!!! 😘
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastici! Si vede che è andato tutto bene! Anche noi conviviamo da 3 anni, ma da quando ci siamo sposati la convivenza è cambiata, non so dirti in cosa na sicuramente in qualcosa di bello
Felicitazioni che belli che siete e Sì gli scherzetti sono d'obbligo esprimono l'Amore perché entrare in una casa semplice e perfetta rende il tutto un pochetto triste a me ne hanno fatte delle belle ma ci sta tutta.