Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela🌹
Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena

Regali! 🌹

Daniela🌹, il 18 Luglio 2018 alle 10:04 Pubblicato in Just Married 0 77
Sposine , che regali avete ricevuto per il matrimonio, oltre la classica "busta"? ☺️E cosa avete gradito maggiormente, sempre oltre la classica "busta"?!! 😁Grazie ❤️

77 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 8 Agosto 2018 alle 15:07
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho potuto mandartela prima,ho avuto un attimo e ho fatto la foto.😊 si molto bello,mi è piaciuto da subito... Ogni tanto lo metto sul tavolo e svolte come soprammobile ahah,mi piace cambiare ogni tanto qualcosina☺😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Sheila, che memoria!!!! Uuuuu ma è davvero molto molto carino!!!!!!!!👍😍🙂

• Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a te le foto☺

Regali! 🌹 1

Regali! 🌹 2
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, quelli sono i miei preferiti!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un vaso che però ho lasciato da mia mamma perché enorme per casa mia, un soggiorno in un hotel con spa in varie zone d Europa,una cena a Londra in un posto speciale e un soggiorno di 5 notti a Marrakech... quello che ho apprezzato di più sono stati i pacchetti viaggioSmiley smile
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento sono abbastanza tranquilla 🤔 ma so che due giorni prima sarò in panico 🙄🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!! Io sto ancora aspettando... Ci siamo sposati da poco più di 2 mesi e niente foto ancora....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Poi il fotografo ha fatto delle foto stupende che non vediamo l'ora di esporre.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Direi molto bello!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, così potrete già mettere le vostre foto del matrimonio in casa!!!! Io ne ho solo una in un bel portafoto che ci hanno regalato i testimoni di mio marito!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah. Abbiamo anche ricevuto 3 giorni da trascorrere in Sila da scegliere in tutto il mese di agosto. Anche questo un gesto molto carino.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La maggior parte ha dato la busta, solo 3 famiglie hanno fatto regali "materiali", una famiglia ci ha regalato un vaso, una uno smart box mai utilizzato e una un orologio da parete Thun...ah e mio fratello (testimone) mi ha regalato il velo.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ricevuto cose carine fino ad ora. I più graditi, per quanto mi riguarda sono i porta fotografie...ne abbiamo ricevuti 4 già.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi regali!!!!!!
    Molto originali!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora quando hai modo, ricordati la fotina!!!!! 😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2018 Verona
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 16 giorni ma abbiamo già ricevuto (da persone che non verranno) 2 weekend con smartbox, una tv 55”, una busta e un robot da cucina😬
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, te lo volevo chiedere ma non volevo disturbarti!!! ☺️🙏😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco faccio una foto più tardi Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 99% degli invitati ci ha fatto le buste come da nostra richiesta (convivevamo già!), nessuno si è presentato con i classici 50 euro in 4 e anzi, abbiamo ricevuto dei bustoni, praticamente ci siamo ripagati tutto il matrimonio! Regali invece abbiamo ricevuto: impianto stereo con tanto di giradischi e 5 o 6 45 giri da parte di mio zio, il giradischi non lo utilizziamo tanto ma l’amplificatore mio marito lo ha collegato alla tv e ora quando guardi un film sembra di stare al cinema! E poi le mie cugine ci hanno regalato la cantinetta dei vini più una cassa di bottiglie tutte diverse ma tutte molto buone!! La cantinetta dopo due mesi l’abbiamo spenta perché non ti dico che bolletta della luce ci è arrivata! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sembra molto bello, Sheila!!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh ti capisco, per la Siae si spende tanto... Che bello che ti sposi tra un mese!!! Sei emozionata?
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla, io lo sto già rincorrendo 😅😅😅ma niente! Ci aveva proposto lui di fare il post matrimoniale ma è sparito anche per quello e quando gli mando un messaggio è vago o non risponde proprio... Ho smesso, credo anche io ce le darà a dicembre!!! Mi dispiace solo non fare il post matrimoniale così avrei potuto mettere di nuovo l'abito!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra un mese e ho ricevuto dal mio istruttore della piscina un set tapperwear , non l’ho inviato è stato un regalo molto carino e inaspettato! Poi dai testimoni le fedi che abbiamo scelto! E da un invitato amico la prima busta😃 già spesi per siae 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo..anche un centro tavola diciamo..stile shabby..di quelli con le pigne in bianco e i legnetti attaccati l'uno con l'altro con dentro a giro dei bicchierini(in cui io ho messo delle candele colorate) molto bello anche questo ☺😊
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi smartbox, ho omesso il regalo più graditoSmiley laugh Anche tu attendi news del fotografo? A noi ci ha mostrato 5 foto a stento e non ci ha fatto sapere quando potremo vedere il resto, almeno indicativamente, non so fine anno. Dovremmo noi rincorrerlo sicuramente!Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parte di mio marito una famiglia di zii e cugini, oltre alla busta, ci hanno regalato una bellissima lampada da appoggio, con base e supporto lavorati che assomigliano molto al cristallo, due cornici d’argento (una classica e una per nostro figlio che abbiamo battezzato lo stesso giorno), un carillon (sempre per il piccolo, io adoro i carillon 😍) e una cornice piccola con l’angelo protettore in argento per il bimbo. Dalla mia parte invece una mia carissima amica dai tempi dell’asilo ci ha regalato un bellissimo orologio da parete tutto in vetro, bordi in mosaico colorato di vetro ed all’interno disegnato l’albero della vita, dove su un ramo ci sono i nostri nomi e sulla diramazione dello stesso c’è il nome di nostro figlio, con la data del matrimonio in un pezzo del mosaico che fa da cornice, una meraviglia!
    Una cliente di mio marito ci ha regalato una cornice con bordo in roselline bianche e un completino per il piccolo, ed un’altra signora la sacra famiglia.
    Devo dire che sono stati tutti regali molto apprezzati e che stiamo utilizzando.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, hanno fatto bene a chiedere cosa preferivate in effetti!!!! Buon trasloco!!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ah capita, anche a me alcune cose proprio non servivano.. Comunque tutte cose carine! Io ho ricevuto un vaso fatto a mano e una cornice in pendant, dove abbiamo messo l'unica foto che abbiamo del matrimonio, sono 2 mesi e il fotografo è sparito!!!! Poi 2 copriletto, lenzuola Bassetti, una lanterna, uno smart box e un soggiorno nel termarium della location in cui ci siamo sposati, con cena e pernottamento!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto buste quasi da tutti ... e menomale visto che stiamo traslocando a 800 km di distanza e non volevamo assolutamente tanti altri ogetti da portare 🤣. i regali sono stati una cornice in legno meravigliosa color oro fatta a mano 😍 che sicuramente useremo per metterci una gigantografia di una nostra foto del matrimonio; una pentola a pressione, ci serviva assolutamente; due set di posate, così finalmente posso sfoggiare il servizio buono 😄 e poi un super mega forno a microonde iper tecnologico 😄😄.... chi ha voluto farci il regalo materiale ci ha chiesto di cosa avevamo bisogno e noi abbiamo stilato una mini lista con qualche opzione e hanno scelto da lì 😬 così tutti i regali ricevuti sono stati super graditi 😌😊
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornici, una d'argento un po' antiquata che non credo userò altre due più carine.Un grande vassoio d'argento quello con i bambini girotondo che credo non utilizzeró mai, non avendo poi una cucina nuova, lo conservo in armadio.Un altro vassoio moderno,carino ma non ho ancora usato. Un set da aperitivo, un orologio da parete molto da cucina. Tutte cose carine ma noi purtroppo abbiamo una vecchia cucina, vivo nella casa che era dei miei, abbiamo ristrutturato solo camera da letto, salone. Le cose da cucina proprio non mi servivano!Tu invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa