- Matrimonio
- Community
Marta

Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito cattolico nella chiesa dei miei sogni "la martorana". da ragazzina guardavo tutte le volte questa chiesa meravigliosa quando uscivo da scuola nel tragitto per tornare a casa, ma non avrei mai pensato un giorno di sceglierla ❤ quindi sono felicissima! Il rinfresco avverrà presso la sala ricevimenti tenuta scozzari. Fantastica nell'organizzazione, puntualità e soprattutto sul cibo! Spero che tutto superi le mie aspettative e che tutto sia come volevamo! Ma la cosa più importante e che saremo falici e che i nostri ospiti siano felici per noi anche se cisaranno dei problemi o "difetti" durante questo giorno! Vorrei soltanto che sia un giorno speciale e condividerlo con chi vogliamo bene e ci vuole bene.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
352
Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...

Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...

Ciao sposine, nelle 50 sfumature di white non può mancare il menù. Tra questi che vi propongo, a quale dareste il vostro voto? 1) Menú total white 2) Menú total white 3) Menú total white 4) Menú total...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Flavia
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1809 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1809 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione