Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Asti, Asti · Da Settembre 2016

Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i viaggi, soprattutto fai da te,per scoprire la vera essenza e cultura di un paese.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3243giorni 3hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
- 1 mese e promessa!
Marta in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 13:21

Questa mattina, a meno un mese esatto, siamo andati a firmare per la prime sa in comune! 😊😊 ma noi non abbiamo fatto nessuna festa al riguardo, solo lui ed io, a piedi (abitiamo a100m dal comune),...

Maria, mercoledì 3-Mag-17 7 146
Marta
Il mio bouquet
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2017 alle 23:59

Ciao sposine...questo è il modello da cui ho preso idea per il mio bouquet da sposa...sarà simile a questo, senza le rose...che ve ne pare? A me piace tanto 😊😊

Marta, martedì 28-Mar-17 27 458
Marta
Documenti per il viaggio
Marta in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2017 alle 10:56

Ciao ragazze! Questa mattina mi è sorto un dubbio, forse banale...ma dal momento che partiremo per il viaggio di nozze il giorno dopo il matrimonio, ovviamente la nostra carta d'identità e passaporto...

Marta, mercoledì 8-Feb-17 8 138
Marta
Fotografo scelto!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 23:56

Evvivaaaa!! Un altro tassello messo...oggi abbiamo fissato fotografo, sono troppo contenta!!

Marta, domenica 29-Gen-17 6 123
Marta
Partecipazioni sito busquets
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2017 alle 10:30

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni dal sito busquets? Come sono? Noi volevamo fare quella che sembra un articolo di giornale, mi sembra un'idea divertente partecipazioni articolo...

Marta, venerdì 27-Gen-17 4 168
Marta
Colombia !!
Marta in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2017 alle 11:38

Lo so, non è forse la solita meta per un viaggio di nozze....ma l'idea di chiuderci in un resort per 15 gg a noi non è mai piaciuta.....ci piace girare, scoprire usi e culture, ma non disdegnamo anche...

Marta, mercoledì 25-Gen-17 3 224

Gruppi generali

Ispirazione